“onesta trattoria”

Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“onesta trattoria”
Recensito il 23 agosto 2011

siamo arrivati tardi ma ci hanno trovato un tavolo tranquillo
posizione molto centrale del ristorante e quindi molto distrubato
cucina normale meglio quella di terra, forse prezzo leggermente alto
praticamente non vi è carta dei vini, mentre il servizio non era granchè ma il locale era veramente affollato

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tutto ciò che di peggio si può chiedere da un ristorante!”
Recensito il 22 agosto 2011

Mi sono iscritta a questo sito unicamente per scrivere la recensione di questo terribile ristorante. Io ed altri 3 miei amici abbiamo cenato al TRAMONTO giusto una settimana fa e siamo rimasti molto delusi. Appena arrivati ci hanno fatto attendere invitandoci ad aspettare fuori. Tra il ristorante e il gazebo fuori c'è la via principale del centro di Gallipoli ed i camerieri non facevano altro che urlare contro chiunque "intralciasse il passaggio". Ma questo era INEVITABILE in quando di sera il centro è pieno di persone! Prima hanno dato un tavolo a 5 persone arrivate dopo di noi e di seguito ci hanno sistemati in un tavolino traballante. Tra le varie urla (PERMESSO!!! FATE PASSAREEEE!!!) e la confusione generale abbiamo ricevuto il menù e ordinato dopo 20 minuti. Due di noi hanno preso la pizza che è arrivata dopo circa mezz'ora. Io e un altro ragazzo abbiamo aspettato almeno 45 minuti per ricevere una frittura a dir poco insipida. Subito dopo aver fatto notare alla cameriera che DI SOLITO si serve il primo piatto e POI la frittura, sono arrivati al nostro tavolo 2 porzioni di linguine crude con 5 cozze di numero. Quel primo piatto non avrebbe sfamato nemmeno un bambino di 3 anni! Dulcis infundo ci siamo ritrovati nel conto una bottiglia di acqua in più che ci è stata eliminata con grande maleducazione. La cosa che mi stupisce è che quel ristorante era veramente pieno di persone! Mi raccomando, se andate a Gallipoli, non andate al TRAMONTO!!!

Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“turistico.....solo uno straniero potrebbe gradire...ma un italiano NO!”
Recensito il 16 agosto 2011

abbiamo cenato in questo ristorante, pensando che un posto valesse l'altro a gallipoli, visto che il centro storico pullula di trattorie e ristoranti con menu identici e prezzi simili. Il cibo è da mensa aziendale e il prezzo non vale assolutamente ciò che mangi. Il cameriere vi proporrà un antipasto Fantasia Tramonto da 12 euro che sfiora il ridicolo: 1 fettina di polipo e 1 di gamberi a rondella (congelati e poi tagliati e rondella), 4 Cozze minuscole, un tondino di calamaro all'insalata e 4 alici marinati. L'impepata di cozze si presentava con una quindicina di cozze alla modica cifra di 7 euro (considerate che le cozze in puglia vanno a 2,50 euro al kg) e nel piatto ci saranno state al massimo 300 g di cozze). Le famose orecchiette alla salentina (pomodorino, rucola, e salsiccia) vengono presentate in un sugo passato ( da mensa scolastica..) con delle salsicce provenienti dalla grande distribuzione (per intenderci...tipo wurtsel). E che dire della frittura ??? 3 tondini , 2 gamberi, e 3 tentacolini di seppia...........UNA DELUSIONE....ci siamo alzati affamati....e con le tasche vuote.........

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 13 agosto 2011

Il ristotante e' nel centro storico dl Gallipoli. Abblamo manglato due primi di mare ed un orata in due. Entrambe le pietanze hanno rasentato la sufficienza. Appena accettabile il servizio mentre mediocre e' l'ambiente.
Se si ha fame ci si puo' andare ma, soprattutto, se non si hanno eccessive pretese!!

taranto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“per fortuna alla fine non abbiamo mangiato!!!!”
Recensito il 13 agosto 2011

11 agosto 2011 il nostro anniversario di matrimonio.Io e mio marito abbiamo deciso di passare la serata a Gallipoli,passeggiando abbiamo visto questo ristorante e purtroppo visto che avevamo fame ci siamo fermati.Abbiamo chiesto un tavolo per 2 e il titolare ci ha detto di attendere qualche minuto, si stava liberando un tavolo e nel frattempo aveva informato il direttore di sala(così sembrava questo cameriere).Passano circa 15 minuti finalmente vediamo gente uscire dal locale e con nostro stupore il direttore fa accomodare altre persone arrivate dopo di noi.Ricordiamo allo pseudodirettore che stavamo prima noi la sua risposta e stata "no non è vero comunque dateci il tempo di organizzarci".Subito dopo ha fatto entrare anche a noi e da lì è iniziato il nostro calvario.Ci hanno portato il menù e dopo 5 minuti abbiamo fatto presente a tutti i camerieri che eravamo pronti per ordinare ma nessuno veniva.Sono passati 15 minuti e nessuno si fermava al nostro tavolo neanche per portarci una bottiglia di acqua,abbiamo richiamato il "direttore"e ci ha risposto"arrivo il tempo di organizzarmi".Tutti i camerieri si giravano e si voltavano ma alla fine non facevano nulla,il direttore era bravo solo a rimproverare i camerieri perchè a suo dire erano disorganizzati.sono passati altri 10 minuti e nel frattempo si sono seduti altre persone e con nostro stupore subito il "direttore"è andato da loro a prendere le ordinazioni!!!!! ci siamo alzati indignati e ce ne siamo andati in un altro ristorante.Devo cmq ringraziare tutto il personale perchè viste le altre recensioni sul cibo almeno non abbiamo mangiato!!!!Consiglio vivamente di non andare perchè vi rovinano la serata.
Consiglio a tutto lo staff del ristorante "IL TRAMONTO" di andare ad una scuola di educazione e di ristorazione. Ripeto assolutamente da EVITARE!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Tramonto hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Il Tramonto? Condividi la tua esperienza!