TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito 1 settimana fa

Bianco e curato bed and breakfast nel cuore del centro storico di gallipoli. Titolari molto cordiali e sempre a disposizione per qualsiasi consiglio. Torneremo con tantissimo piacere. Un saluto a tutti. Valeria Grazie

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito 4 settimane fa

Meravigliosa struttura nel cuore del bellissimo centro storico di Gallipoli a due passi dal mare. Accoglienza familiare e calorosa. Proprietari disponibilissimi a dare i consigli migliori. Posizione ideale per girare l'intero Salento. Torneremo!

Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Dopo più di 1 anno siamo tornati in questo bianco bed and breakfast e ancora una volta abbiamo apprezzato la professionalità del titolare e la bellezza del luogo. La centralità della posizione è un altro punto di forza.

Recensito il 10 ottobre 2019

Casa nel cuore del centro storico di Gallipoli molto carina e con persone cordiali ed attente. Punto ideale per soggiornare e visitare l'intero Salento. Spiaggia della Purità a pochi metri e raggiungibile a piedi.
Certamente torneremo.

Recensito il 25 settembre 2019

Abbiamo sostato per quattro notti in un piccolo monolocale, accogliente, pulito e in una posizione strategica! Praticamente al centro di Gallipoli, a due passi dalla spiaggia e ad altrettanti dal centro storico molto suggestivo.
Gentilezza e disponibilità di Alberto che ci ha accolti all'arrivo hanno contornato il tutto!
Da ritornarci e da consigliare!

Data del soggiorno: settembre 2019