TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 10 ottobre 2019

Casa nel cuore del centro storico di Gallipoli molto carina e con persone cordiali ed attente. Punto ideale per soggiornare e visitare l'intero Salento. Spiaggia della Purità a pochi metri e raggiungibile a piedi.
Certamente torneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 25 settembre 2019

Abbiamo sostato per quattro notti in un piccolo monolocale, accogliente, pulito e in una posizione strategica! Praticamente al centro di Gallipoli, a due passi dalla spiaggia e ad altrettanti dal centro storico molto suggestivo.
Gentilezza e disponibilità di Alberto che ci ha accolti all'arrivo hanno contornato il tutto!
Da ritornarci e da consigliare!

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 28 agosto 2019 da dispositivo mobile

Accogliente, pulito e in una posizione invidiabile per visitare il centro storico di Gallipoli. Le camere erano curate nei minimi dettagli e spaziose. La colazione sul terrazzo, cullati dalla brezza marina, indimenticabile!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 14 agosto 2019

A distanza di un anno sono ritornata in questo bellissimo e caloroso luogo nel cuore del centro storico di Gallipoli. Casa curatissima e con arredi caldi. Chiedete e vi saranno date tutte le indicazioni ed i consigli per poter visitare la splendida Gallipoli. Spiaggia a due passi.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 30 luglio 2019

Abbiamo soggiornato in uno dei monolocali con angolo cottura separati. Bellissimo, comodissimo e centralissimo. La spiaggia della Purità e a pochi metri. Quotidianamente c’era una signora per il riassetto della camera. Molto gentile e disponibile. Proprietario gentilissimo. Torneremo

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici