Recensito il 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo b&b in pieno centro storico di Gallipoli, terrazza con vista mare spettacolare, camere arredate con gusto, accoglienza calorosa e disponibile di Alberto, Donatella e tutto lo staff. Ottima colazione all'italiana, ambiente curato e pulito e utili servizi verso i lidi più belli di Gallipoli.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 maggio 2018

Questo bb é unico. Unico perché con camere molto caratteristiche. Unico perché sito in un posto fantastico. Ma soprattutto unico per la calorosa ed amichevole accoglienza dei padroni di casa per i consigli dati con entusiasmo ed esperienza.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo la mia esperienza è alquanto negativa nei confronti di questa struttura...un anno fa sempre per la seconda settimana di settembre 2017 cercavamo di prenotare tramite il nostro pacchetto che ci è stato regalato senza però riuscire perché purtroppo la struttura era al completo ...fino a qui tutto ok...!..quest anno analogo episodio sempre per le due notti di settembre ci è stato detto che la struttura è al completo .. che sono Disponibili solo le due notti della settimana successiva che non rientrano nelle mie possibilità. rispondo alla mail chiedendo se nella settimana da me richiesta ci fosse qualche altro giorno libero...ma nessuna risposta ... alche’ mi insospettisco e faccio delle ricerche e come prevedevo sia su Booking.com e sia su TripAdvisor c è disponibilità proprio per i giorni da me richiesti..a questo punto la conclusione è una sola...ovvero che non piacesse il fatto che la Prenotazione fosse tramite un pacchetto regalo e non pagando!!...per questo motivo per me c è sia mancanza di serietà che di professionalità bastava essere più chiari nel dirlo..anche perché se tutte le strutture avessero questo comportamento ..questi pacchetti regalo scadrebbero senza poterne usufruire ...!!!..vorrei consigliare ai cari gestori di non farsi pubblicità tramite questi pacchetti se poi non sono disposti a dare possibilità alle persone di prenotare anche nei “periodi migliori” pur avendo stanze libere..altrimenti scrivete nero su bianco nel pacchetto come fanno altre strutture serie e professionali ..i periodi bloccati in cui nn si può usufruire dell offerta!!!

Ha soggiornato a: maggio 2018
ivana c, Responsabile relazioni con la clientela alle Corte Moline, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 maggio 2018

Sig.ra Noemi, la sua recensione non si riferisce alla struttura, perché come ha specificato non ha avuto il "piacere" di conoscerci e soggiornare presso di noi. Se fosse venuta si sarebbe trovata certamente benissimo e ci avrebbe premiato con altro tipo di recensione. Invece lei ha voluto usare questo strumento per punirci, piuttosto che per descrivere Corte Moline. Ci ha puniti perché non è riuscita a trovare posto nelle date che desiderava. Malgrado ci descrive come privi di professionalità e serietà, centinaia di altre persone invece la pensano al contrario, visto che siamo quasi sempre al completo. Consigliamo sempre di prenotare in anticipo perché la nostra è una piccola struttura e si trova nel punto oggettivamente più bello e comodo di Gallipoli. Le altre caratteristiche positive per le quali riceviamo continuamente richieste di prenotazioni le si possono leggere sulle recensioni lasciate da ospiti che son già venuti. Mi pare di aver capito che più volte ha tentato di prenotare. Noi non abbiamo potuto accettare la sua richiesta per la più semplice delle motivazioni: eravamo pieni!! Lei stessa ha scritto che le abbiamo consigliato delle date libere (come sempre facciamo quando siamo pieni) a meno di una settimana di distanza, ma lei non poteva.
Noi siamo su decine di siti di prenotazione online, collaboriamo con tantissime agenzie, partecipiamo a numerose offerte di viaggi preconfezionati (come quello in suo possesso) e riceviamo richieste di prenotazioni dirette tramite la nostra email info@cortemoline.com . Ovviamente, non essendo masochisti, se abbiamo una camera libera accettiamo la prenotazione, se invece siamo pieni non possiamo accettare (come nel suo caso). Abbiamo ricevuto questa recensione pessima, dopo 9 anni dall'apertura, da una persona che scrive chiaramente che da noi non è mai venuta. Considerando che il pessimo commento è per il solo fatto che non si riesce mai a trovare disponibilità, possiamo ritenerci più che soddisfatti ed inoltre pensiamo che sia anche di buon augurio.
Malgrado tutto speriamo di averla come nostra ospite e capirà che quotidianamente ci impegnamo per accogliere con entusiasmo e passione tutti i nostri ospiti che molte volte ritornano con nostra somma gioia e soddisfazione. Rimarrà inoltre "colpita" dalle nostre caratteristiche e "calde" camere immerse tra i colori e profumi del centro storico. E faremo di tutto per dimostrarle di averci lasciato un giudizio pessimo in modo alquanto superficiale e frettoloso.
Cordialità
David ed Ivana

Recensito il 15 maggio 2018

Siamo stati in coppia in questo B&B per 3 notti (05 al 08 maggio 2018 ). Stante essenziali ma pulite e confortevoli. Il B&B dispone di un terrazzino veramente comodo sia di giorno che di sera. Sevizio Navetta per la spiaggia. Nota di merito va anche perché abbiamo usufruito di uno SMARTBOX (1 colazione+notte+cena ) e non siamo stati trattati da clienti di serie B ma hanno prenotato per noi in un ristorante convenzionato dove abbiamo cenato veramente bene infatti farò anche una recensione per " OSTERIA DEL VICO ". Un grazie ad Alberto e Ivana che ci hanno accolti e coccolati.

Ha soggiornato a: maggio 2018

Grazie a voi!!
Noi ci mettiamo passione, ma soprattutto tanto "divertimento". E poi ci sono anche gli amici del Samsara che con il loro servizio di spiaggia (stupenda) e navetta ci aiutano a rendere comoda e bella la vacanza degli ospiti.
Grazie ancora!!
David e Ivana

Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo passato solo un fine settimana ma......è bastato x scoprire una perla nel centro storico di Gallipoli....Alberto,il proprietario,disponibile, stanze piccole ma ottimamente curate e punto strategico....lasci la macchina e nn la riprendi più!!!!!da ritornare

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Perfetto è troppo, ma siamo consapevoli che con impegno e passione i nostri ospiti riusciamo ad accoglierli nel modo migliore!!