B&B Santa Venardia Gallipoli
Hotel Bianco(Gallipoli)
Hotel Fly(Gallipoli)
FiltraTutte le lingue
Recensito 12 giugno 2012

Siamo stati al B&B Santa Venardia di Gallipoli dal 2 al 9 Giugno. Ci siamo trovati benissimo circondati da ogni tipo di gentilezze da parte dei proprietari Loredana e Giuseppe a cui va il nostro ringraziamento per ever reso la nostra vacanza memorabile. Gentilezza e grandi capacità di relazione che poi abbiamo trovato in tutto lo splendido Salento. Il B&B Santa Venardia è un'oasi di pace e di relax con un magnifico e grande giardino con fiori, alberi ed ulivi ovunque. Le camere sono pulite e linde come uno chalet svizzero e in una settimana la Signora Loredana ci ha fatto assaggiare meravigliose torte a colazione, incluso il pasticciotto che è migliore di quello (pur buono) che si mangia a Lecce da Alvino. Abbiamo chiaccherato a lungo con Giuseppe e Loredana che ci hanno dato ottimi consigli sui ristoranti tipici della zona di Gallipoli ed anche sui migliori posti dove acquistare le delizie salentine. Da Torino invitiamo tutti ad andare al B&B Santa Venardia dove si riscoprono le vere gioie del vivere bene con al centro sempre l'attenzione per le persone. Grazie a Loredana e Francesco siamo stati benissimo ma siamo anche più ricchi di umanità di prima. Gallipoli è una bellissima città ed è una partenza ideale per girellare, come abbiamo fatto noi, tutti i luoghi di questa splendida terra.
Gianfranco Molinar Min Beciet e Dida Neirotti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

Siamo appena tornate dalla vacanza a Gallipoli durata una settimana: dal 27 Maggio 2012 al 3 Giugno. E' stata una bellissima esperienza. Loredana e Giuseppe ci hanno accolto nel migliore dei modi. Sono gentili, disponibili, simpatici, allegri, e mettono immediatamente le persone a loro agio. Oltre a questa che è una grande cosa, una vera capacità di accoglienza, il luogo è delizioso: alberi d'ulivo, alberi da frutta, silenzio, ombra, tranquillità, a due passi dal bellissimo mare di Gallipoli. Ringraziamo moltissimo per averci donato tutte queste cose, e salutiamo anche i due simpaticissimi asinelli, Romeo e Susanna. Anna e Marisa.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 maggio 2012

siamo stati al Santa Venardia lo scorso Agosto, io e la mia ragazza ci siamo trovati divinamente. L'accoglienza dei proprietari è straordianaria , il paesaggio che lo circonda è stupendo e rilassante per non parlare dei prezzi ridicoli di soggiorno.
personalmente lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche attimo di tranquillità in una città caoticamente estiva.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 25 aprile al B&B Santa Venardia di Gallipoli, confermo tutte le recensioni positive che mi hanno invitato a prenotare la nostra vacanza al Santa Venardia. Il posto e' bellissimo in mezzo agli ulivi ideale per chi ama la tranquillita' ed e' poco distante dal mare. Invito tutti ad andarci, ne vale la pena !!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2012

abbiamo trascorso al B&B Santa Venardia di Gallipoli una bellissima settimana in settembre, proprio un bel posto, non mi resta che confermare tutti gli giudizi positivi che abbiamo trovato su questo sito e che ci hanno spinto a prenotare, massima disponibilità, cortesia e gentilezza dei gestori, la camera comoda pulita e di fronte all'ingresso della camera è a disposizione tavolo e panche utilissime per leggere o consumare uno spuntino a pomeriggio all'ombra degli alberi. Un saluto a Lory e Giuseppe e a presto....ciao

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia