“Accogliente cena a casa di amici” 5 su 5 stelle
Recensione di Angolo Blu

Angolo Blu
Al n.5 in classifica su 237 Ristoranti a Gallipoli
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Accogliente cena a casa di amici”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Girando per le calde vie color ocra del centro storico di Gallipoli ci siamo imbattuti in questo vero e proprio 'Angolo Blu'. Originale e fuori dagli schemi il loro tipico antipasto che coniuga tradizione e innovazione, sublime il gamberone in crosta di mandorle, ottimi il gâteau di patate con gamberi e tartufo e la parmigiana di frutti di mare. L'ambiente e' accogliente, lo chef Fabio e la sua fidanzata cordiali e disponibili. E' bello conoscere coetanei trentenni con un genuino spirito impenditoriale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Mérite le détour ...E justo di fare un intorno”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questa trattoria nell centro merita una visita nelle piccole strade dil centro storico di Gallipoli. La cucina e buonissima, anche l'arredamento, e gli prezzi sono correti.

pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Solo ed esclusivamente ANGOLO BLU”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Le cene al ristorante L'angolo blu sono state l'occasione giusta per conoscere un ristorante adatto per gustare la vera cucina gallipolina durante le nostre vacanze.Il personale del ristorante ci ha accolto con estrema cordialità e professionalità.Lo chef e la sua fidanzata sono stati particolarmente gentili ed eleganti nel consigliarci pietante adatte ai nostri gusti.Tutto perfettamente curato nel gusto e nella presentazione.Da notare una pulizia impeccabile!!!Ottimo prezzo e ottima qualità.Siamo rimasti colpiti dallo staff estremamente giovane e davvero professionale.Se desiderare deliziare il vostro palato ve lo consiglio.

• Visitato a Aprile 2012
casarano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Grande sorpresa!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Alcuni amici ci hanno consigliato questa caratteristica trattoria nel centro storico di gallipoli; la curiosità ci ha spinti a volerla provare di persona.Possiamo dire che è stata veramente una grande sorpesa!Il personale ci ha accolto con grande gentilezza e ospitalità tanto da farci sentire subito a nostro agio.Finalmente un posto dove si può gustare pesce fresco rivisitato con cura e gusto tutto perfettamente delizioso,dall'antipasto al dolce esclusivamente preparati dagli chef.A nostro avviso è il ristorante di pesce con il miglior rapporto qualità/prezzo di tanti provati in tutto il Salento.Se cercate una cucina fuori dagli schemi ve la consiglio!Tutto veramente ottimo.

• Visitato a Aprile 2012
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Anniversario di matrimonio 1impatto”
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Salve a tutti ho visto le recensioni contrastanti inerenti la precedente gestione ( che non conoscevo) che posso assicurare contrastano con la qualità certa e tangibile mista alla gentilezza che ho riscontrato in questo caratteristico ristorante gallipolino !! Con mia moglie abbiamo assaggiato e sorseggiato cibi particolari e freschi di una cucina molto curata e creativa ! Ci siamo soffermati dopo pranzo con lo chef e la fidanzata che hanno confermato a pieno la qualità e la gentilezza della gestione e dei bravi dipendenti !! Domani sera tappa d'obbligo per ripetizione ... Andateci merita !! Non c'è vista mare ma si sente il sapore ... Che e' meglio!! Buon appetito

Gli utenti che hanno visto Angolo Blu hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Angolo Blu? Condividi la tua esperienza!