“Accogliente cena a casa di amici”
Recensione di Angolo Blu

Angolo Blu
Al n.8 in classifica su 270 Ristoranti a Gallipoli
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Girando per le calde vie color ocra del centro storico di Gallipoli ci siamo imbattuti in questo vero e proprio 'Angolo Blu'. Originale e fuori dagli schemi il loro tipico antipasto che coniuga tradizione e innovazione, sublime il gamberone in crosta di mandorle, ottimi il gâteau di patate con gamberi e tartufo e la parmigiana di frutti di mare. L'ambiente e' accogliente, lo chef Fabio e la sua fidanzata cordiali e disponibili. E' bello conoscere coetanei trentenni con un genuino spirito impenditoriale.

Recensioni (2.603)

2.325 - 2.329 di 2.603 recensioni

Recensito 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Questa trattoria nell centro merita una visita nelle piccole strade dil centro storico di Gallipoli. La cucina e buonissima, anche l'arredamento, e gli prezzi sono correti.

Recensito 21 aprile 2012

Le cene al ristorante L'angolo blu sono state l'occasione giusta per conoscere un ristorante adatto per gustare la vera cucina gallipolina durante le nostre vacanze.Il personale del ristorante ci ha accolto con estrema cordialità e professionalità.Lo chef e la sua fidanzata sono stati particolarmente gentili ed eleganti nel consigliarci pietante adatte ai nostri gusti.Tutto perfettamente curato nel gusto e nella presentazione.Da notare una pulizia impeccabile!!!Ottimo prezzo e ottima qualità.Siamo rimasti colpiti dallo staff estremamente giovane e davvero professionale.Se desiderare deliziare il vostro palato ve lo consiglio.

Recensito 21 aprile 2012

Alcuni amici ci hanno consigliato questa caratteristica trattoria nel centro storico di gallipoli; la curiosità ci ha spinti a volerla provare di persona.Possiamo dire che è stata veramente una grande sorpesa!Il personale ci ha accolto con grande gentilezza e ospitalità tanto da farci sentire subito a nostro agio.Finalmente un posto dove si può gustare pesce fresco rivisitato con cura e gusto tutto perfettamente delizioso,dall'antipasto al dolce esclusivamente preparati dagli chef.A nostro avviso è il ristorante di pesce con il miglior rapporto qualità/prezzo di tanti provati in tutto il Salento.Se cercate una cucina fuori dagli schemi ve la consiglio!Tutto veramente ottimo.

Recensito 14 aprile 2012

Salve a tutti ho visto le recensioni contrastanti inerenti la precedente gestione ( che non conoscevo) che posso assicurare contrastano con la qualità certa e tangibile mista alla gentilezza che ho riscontrato in questo caratteristico ristorante gallipolino !! Con mia moglie abbiamo assaggiato e sorseggiato cibi particolari e freschi di una cucina molto curata e creativa ! Ci siamo soffermati dopo pranzo con lo chef e la fidanzata che hanno confermato a pieno la qualità e la gentilezza della gestione e dei bravi dipendenti !! Domani sera tappa d'obbligo per ripetizione ... Andateci merita !! Non c'è vista mare ma si sente il sapore ... Che e' meglio!! Buon appetito

Gli utenti che hanno visto Angolo Blu hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Angolo Blu? Condividi la tua esperienza!