“POSTO UNICO!!!!!!!”

Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“POSTO UNICO!!!!!!!”
Recensito il 15 settembre 2011

Posto veramente ottimo classe e cordialita' vanno a braccetto.la pizza e' tra la migliori
che abbia mai mangiato,la cucina squisita sia nei gusti che nel modo che viene servita!!!
i dolci sono indimenticabili,sfogliatella servita calda,e il mitico dolce al pistacchio!!essere a gallipoli e non andarci e' veramente imperdonabile!!!!

• Visitato a Agosto 2011

Assisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo!!!”
Recensito il 13 settembre 2011

Il Ristorante è a dir poco stupendo, molto pulito e curato.
La cucina è una delle più buone, leggere e ricercate che io abbia mai assaporato,
si sente proprio che è tutto cucinato al momento.
La pizza è ottima, fatta con VERA mozzarella di bufala (e si sente!!!).
I dolci sono D E L I Z I O S I .

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo da provare”
Recensito il 12 settembre 2011

Bellissimo ristorante di classe e curato nei minimi particolari, ci sono stato con la famiglia ed abbiamo mangiato una pizza buonissima vera napoletana, ottimo rapporto qualità prezzo.personale molto cortese e disponibile,consigliato a tutti coloro che vogliono mangiare una buona pizza noi ritorneremo sicuramente.

• Atmosfera
Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da napoletano vado a mangiare la pizzza alle 3 sorelle xche' e' superlativa”
Recensito il 12 settembre 2011

Ambiente elegante di classe curato nei particolari e accolti dalla proprietaria con classe pizza bella anche da vedere mai mangiata di migliore cucina stupefacente e da provare senza ombra di dubbio i dolci dalla vera svogliata napoletana servita calda al famoso dolce al pistacchio io ritornero' a Gallipoli solo x mangiare dalle 3 sorelle !!!!!!

• Visitato a Agosto 2011
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“un posto carino”
Recensito il 11 settembre 2011

ci è stata consigliata alla reception dell'albergo e non ci ha delusi.
la pizza non è enorme ma giusta per essere gustata intera.buona la lievitazione e discreta la cottura ( il forno era un pò forte e tendeva a bruciacchiare il cornicione ) ,non troppo condita ,insomma leggera e digeribile ,adatta anche a chi come me è sempre a dieta.
il posto è molto carino ,ben curato nei particolari ,pulito ,il servizio è abbastanza rapido e cortese.certo non è economico ma siamo in centro a Gallipoli ,sotto il duomo, che pretendete?

• Visitato a Settembre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Le Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!