“ottimo!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Tre Sorelle

Le Tre Sorelle
Al n.68 in classifica su 249 Ristoranti a Gallipoli
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Assisi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Il Ristorante è a dir poco stupendo, molto pulito e curato.
La cucina è una delle più buone, leggere e ricercate che io abbia mai assaporato,
si sente proprio che è tutto cucinato al momento.
La pizza è ottima, fatta con VERA mozzarella di bufala (e si sente!!!).
I dolci sono D E L I Z I O S I .

• Visitato a Settembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ottimo da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Bellissimo ristorante di classe e curato nei minimi particolari, ci sono stato con la famiglia ed abbiamo mangiato una pizza buonissima vera napoletana, ottimo rapporto qualità prezzo.personale molto cortese e disponibile,consigliato a tutti coloro che vogliono mangiare una buona pizza noi ritorneremo sicuramente.

Avellino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Da napoletano vado a mangiare la pizzza alle 3 sorelle xche' e' superlativa”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ambiente elegante di classe curato nei particolari e accolti dalla proprietaria con classe pizza bella anche da vedere mai mangiata di migliore cucina stupefacente e da provare senza ombra di dubbio i dolci dalla vera svogliata napoletana servita calda al famoso dolce al pistacchio io ritornero' a Gallipoli solo x mangiare dalle 3 sorelle !!!!!!

• Visitato a Agosto 2011
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“un posto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

ci è stata consigliata alla reception dell'albergo e non ci ha delusi.
la pizza non è enorme ma giusta per essere gustata intera.buona la lievitazione e discreta la cottura ( il forno era un pò forte e tendeva a bruciacchiare il cornicione ) ,non troppo condita ,insomma leggera e digeribile ,adatta anche a chi come me è sempre a dieta.
il posto è molto carino ,ben curato nei particolari ,pulito ,il servizio è abbastanza rapido e cortese.certo non è economico ma siamo in centro a Gallipoli ,sotto il duomo, che pretendete?

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle
Foggia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“La pizza è buona, ma è cara”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

La pizza che ho mangiato alle Tre Sorelle di Gallipoli è molto buona, ma 9 euro di media sono un po' troppe, ché pur sempre di pizza si tratta. Comunque era fine agosto, giorno feriale, siamo usciti alle 22 e fuori c'era una fila che faceva invidia all'ASL. Evidentemente quella dei prezzi alle stelle è una patologia di Gallipoli (1,50 di parcheggio all'ora, 30 euro per 2 lettini attaccati agli altri...), ma se la città e i locali sono sempre pieni evidentemente hanno ragione loro. Comunque, se vuoi mangiare una buona pizza a Gallipoli le Tre Sorelle fa per te: mangi per uno e paghi per tre. :-)

• Visitato a Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Le Tre Sorelle hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Le Tre Sorelle? Condividi la tua esperienza!