“sogno o son desto....”
Recensione di La Stanza Preziosa B&B

La Stanza Preziosa B&B
Classificato al n.55 di 182 B&B in Gallipoli
Recensito 21 marzo 2012

semplice, confortevole e lussuoso... in un'unica parola "La Stanza Preziosa"... è stato tutto cosi
piacevole poi la posizione è ideale per chi ama passeggiare con negozi,locali, tutto a due passi.
Antonio persona professionale e unica nei suoi modi, ti fa sentire a casa sempre disponibile...
A presto... Monti permettendo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 marzo 2012

leggendo le numerose recensioni mi son recata in questo BB.Devo ammettere che sono stata benissimo,il bb e' in pieno centro a due passi dal corso principale di gallipoli.
Le stanze sono accoglienti e luminose,ed estremamente pulite.
Un saluto particolare ad Antonio che ci ha saputo indicare un ottimo pub nelle vicinanze,I Magazzini Casotti.
Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 febbraio 2012

Tutto perfetto:Posizione,pulizia,servizi e accoglienza. Ricercato e moderno. Si puó godere di una vista mozzafiato grazie alla bellissima terrazza dove chi è alla ricerca della tranquillità si può ritagliare un angolo di paradiso. Niente di più suggestivo ed elegante!
A due passi dal mare e dai locali più cool della città. La Stanza Preziosa....semplicemente unica!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 16 febbraio 2012

Struttura eccellente posizionata nel pieno centro di Gallipoli, silenziosa e confortevole. Ampie camere, pulite e dotate di ogni comfort. Magnifica la terrazza per la prima colazione e relax. Insomma un'accoglienza degna da Hotel di lusso a partire dal Sig. Primiceri, persona cordiale e squisita. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 15 febbraio 2012

struttura molto elegante ed accogliente, a due passi dal centro
e dai negozi e bar di Gallipoli. Ma la cosa più importante è soprattutto
la vicinanza dal mare.....Bellissima e raffinata la stanza Preziosa.
Ottima la colazione. Personale molto cordiale
Non appena tornenò da quelle parti, ritornerò
in questo B&B

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2012

Sono stata in questo B&B di recente con una mia amica e ci siamo trovate benissimo.
Un delizioso appartamento ben attrezzato e arredato con stile, piacevole colazione su terrazza panoramica.
Ospitalità eccellente, accogliente e non invadente!!!
Infine ,vorrei ringraziare il direttore di questa preziosa struttura...è stato gentilissimo!
grazie

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 dicembre 2011

Il servizio offerto e' veramente stupefacente, per non parlare della struttura da 5 stelle!la location e' ottima perché si trova nel centro di gallipoli ad una traversa del corso principale, appena possibile ci ritornerò!un grazie particolare a tutto il personale e ad Antonio direttore della struttura.grazie mille

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Le Suite del Dormiglione
N. 22 di 182 a Gallipoli
Senape de Pace Palazzo
Senape de Pace Palazzo
N. 68 di 182 a Gallipoli

Conosci La Stanza Preziosa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Stanza Preziosa B&B

Indirizzo: Via Costantino Specolizzi 38, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.55 di 182 B&B in Gallipoli
Fascia prezzo: 60 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Stanza Preziosa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Stanza Preziosa Gallipoli
La Stanza Preziosa Bed And Breakfast