“Semplicemente unica...”

Classificato al n.38 di 169 B&B in Gallipoli
Maglie, Puglia, Italy
“Semplicemente unica...”
Recensito il 17 febbraio 2012

Tutto perfetto:Posizione,pulizia,servizi e accoglienza. Ricercato e moderno. Si puó godere di una vista mozzafiato grazie alla bellissima terrazza dove chi è alla ricerca della tranquillità si può ritagliare un angolo di paradiso. Niente di più suggestivo ed elegante!
A due passi dal mare e dai locali più cool della città. La Stanza Preziosa....semplicemente unica!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Pesaro
Recensito il 16 febbraio 2012

Struttura eccellente posizionata nel pieno centro di Gallipoli, silenziosa e confortevole. Ampie camere, pulite e dotate di ogni comfort. Magnifica la terrazza per la prima colazione e relax. Insomma un'accoglienza degna da Hotel di lusso a partire dal Sig. Primiceri, persona cordiale e squisita. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Maglie, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

struttura molto elegante ed accogliente, a due passi dal centro
e dai negozi e bar di Gallipoli. Ma la cosa più importante è soprattutto
la vicinanza dal mare.....Bellissima e raffinata la stanza Preziosa.
Ottima la colazione. Personale molto cordiale
Non appena tornenò da quelle parti, ritornerò
in questo B&B

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Molfetta
Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stata in questo B&B di recente con una mia amica e ci siamo trovate benissimo.
Un delizioso appartamento ben attrezzato e arredato con stile, piacevole colazione su terrazza panoramica.
Ospitalità eccellente, accogliente e non invadente!!!
Infine ,vorrei ringraziare il direttore di questa preziosa struttura...è stato gentilissimo!
grazie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 7 dicembre 2011

Il servizio offerto e' veramente stupefacente, per non parlare della struttura da 5 stelle!la location e' ottima perché si trova nel centro di gallipoli ad una traversa del corso principale, appena possibile ci ritornerò!un grazie particolare a tutto il personale e ad Antonio direttore della struttura.grazie mille

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Brindisi, Puglia, Italy
Recensito il 6 dicembre 2011

LA STANZA PREZIOSA........davvero preziosa!!!!!!!!!ottima l accoglienza,la cordialità e la cura cn cui è stata arredata.Il servizio offerto è stato senza dubbi eccellente..convinta di ritornarci approfitto a salutare il titolare , una xsona davvero squisita e elegante,k rispekkia senz' altro la sua struttura........ve la consiglio amici,nn vi troverete pentiti x nulla......ciaoooooooooo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 9 novembre 2011

La maggior parte di noi e' attratta da quelle brochure in cui ci descrivono Hotel strepitosi, dall' accoglienza alla location, all' arredamento, la pulizia,le camere grandi con letti comodi e bagni pulitissimi, colazione ottima su terrazze panoramiche ...insomma chi piu' ne ha ...piu' ne' metta..ambienti dove sentirsi a casa, per la tranquillita' i confort, la cordialita' delle persone che ci accolgono..bè tutto questo lo troverete in questo B&B fantastico!!la struttura è nuova pur conservando qualcosa di antico,e quel non so' che di favola nelle Stanze, sembrano essere davvero preziose,la suite poi è bellissima, potrete affacciarvi da quei finestroni tipici delle strutture di una volta e trovarvi nel tran tran di una tipica giornata Salentina!questo nn significa che sentirete suoni la notte o la mattina perchè le pareti sono insonorizzate, troverete un arredamento moderno, .. devo fare i complimenti anche all' architetto sopratutto per la doccia!!è particolare in mosaico e molto grande perfetta per una vacanza in coppia,impeccabile la pulizia,la colazione eccezionale di quelle davvero su una terrazza che guarda il mare da una parte e il centro storico dall' altra..le vie principali dove la sera fare delle passeggiate piacevoli per i vari negozi per ogni gusto e tasche ..bar dove gustare ottimi gelati e aperitivi fino a tarda sera..e tutto questo e molto di piu' lo potrete chiedere al Dott. Primiceri il quale ho avuto il piacere di conoscere questa estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Nessuna foto disponibile
B&B del Lungomare
B&B del Lungomare
N. 16 di 169 a Gallipoli
Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari

Conosci La Stanza Preziosa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Stanza Preziosa B&B

Struttura: La Stanza Preziosa B&B
Indirizzo: Via Costantino Specolizzi 38, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.38 di 169 B&B in Gallipoli
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Stanza Preziosa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Stanza Preziosa Gallipoli
La Stanza Preziosa Bed And Breakfast