“week end romantico”

Classificato al n.32 di 155 B&B in Gallipoli
Maglie, Italia
“week end romantico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

struttura molto elegante ed accogliente, a due passi dal centro
e dai negozi e bar di Gallipoli. Ma la cosa più importante è soprattutto
la vicinanza dal mare.....Bellissima e raffinata la stanza Preziosa.
Ottima la colazione. Personale molto cordiale
Non appena tornenò da quelle parti, ritornerò
in questo B&B

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Molfetta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Sono stata in questo B&B di recente con una mia amica e ci siamo trovate benissimo.
Un delizioso appartamento ben attrezzato e arredato con stile, piacevole colazione su terrazza panoramica.
Ospitalità eccellente, accogliente e non invadente!!!
Infine ,vorrei ringraziare il direttore di questa preziosa struttura...è stato gentilissimo!
grazie

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 dicembre 2011

Il servizio offerto e' veramente stupefacente, per non parlare della struttura da 5 stelle!la location e' ottima perché si trova nel centro di gallipoli ad una traversa del corso principale, appena possibile ci ritornerò!un grazie particolare a tutto il personale e ad Antonio direttore della struttura.grazie mille

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Brindisi, Puglia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

LA STANZA PREZIOSA........davvero preziosa!!!!!!!!!ottima l accoglienza,la cordialità e la cura cn cui è stata arredata.Il servizio offerto è stato senza dubbi eccellente..convinta di ritornarci approfitto a salutare il titolare , una xsona davvero squisita e elegante,k rispekkia senz' altro la sua struttura........ve la consiglio amici,nn vi troverete pentiti x nulla......ciaoooooooooo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

La maggior parte di noi e' attratta da quelle brochure in cui ci descrivono Hotel strepitosi, dall' accoglienza alla location, all' arredamento, la pulizia,le camere grandi con letti comodi e bagni pulitissimi, colazione ottima su terrazze panoramiche ...insomma chi piu' ne ha ...piu' ne' metta..ambienti dove sentirsi a casa, per la tranquillita' i confort, la cordialita' delle persone che ci accolgono..bè tutto questo lo troverete in questo B&B fantastico!!la struttura è nuova pur conservando qualcosa di antico,e quel non so' che di favola nelle Stanze, sembrano essere davvero preziose,la suite poi è bellissima, potrete affacciarvi da quei finestroni tipici delle strutture di una volta e trovarvi nel tran tran di una tipica giornata Salentina!questo nn significa che sentirete suoni la notte o la mattina perchè le pareti sono insonorizzate, troverete un arredamento moderno, .. devo fare i complimenti anche all' architetto sopratutto per la doccia!!è particolare in mosaico e molto grande perfetta per una vacanza in coppia,impeccabile la pulizia,la colazione eccezionale di quelle davvero su una terrazza che guarda il mare da una parte e il centro storico dall' altra..le vie principali dove la sera fare delle passeggiate piacevoli per i vari negozi per ogni gusto e tasche ..bar dove gustare ottimi gelati e aperitivi fino a tarda sera..e tutto questo e molto di piu' lo potrete chiedere al Dott. Primiceri il quale ho avuto il piacere di conoscere questa estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Rimini, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Siamo stati per poche notti ad Agosto ed abbiamo prenotato all'ultimo minuto....ma tralasciando il resto io penso che fare colazione su di una splendida terrazza, con paste calde apposta per te, dormire in una stanza accogliente, pulita e nuovissima è proprio il massimo! Siamo stati consigliati su dove andare in spiaggia e dove cenare in un bel posticino da Antonio, il proprietario, un ragazzo veramente all'altezza del suo mestiere, ben preparato che ti fa sentire come a casa! Io lo consiglio in tutto!!!

Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Quest’estate ho avuto il piacere di trascorrere le vacanze presso il B&B La stanza preziosa, a parere di una persona esigente e “comodona” come me, espressione di un connubio perfetto tra l’”antico” dell’edificio e il “moderno” delle camere arredate con gusto e ricercatezza...per non parlare della splendida terrazza (fiore all’occhiello della struttura)da cui ho avuto modo di ammirare gli altrettanto splendidi tramonti salentini in compagnia del mio ragazzo…Ottima anche la location, situata a pochissimi passi dal centro storico e dal fantastico e rinomato mare di Gallipoli. Il servizio (massimo della pulizia e dell’organizzazione) e l’accoglienza poi sono stati impeccabili proprio come il proprietario, mostratosi davvero cortese, disponibile e premuroso…che altro dire, un’esperienza sicuramente da ripetere e da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
B&B Le Onde Del Mare
B&B Contemoro
B&B Contemoro
N. 20 di 155 a Gallipoli
Punteggio 5.0 su 5 51 recensioni

Conosci La Stanza Preziosa B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Stanza Preziosa B&B

Struttura: La Stanza Preziosa B&B
Indirizzo: Via Costantino Specolizzi 38, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.32 di 155 B&B in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Stanza Preziosa B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Stanza Preziosa Gallipoli
La Stanza Preziosa Bed And Breakfast