“W il Salento!”

Classificato al n.3 di 65 altri alloggi a Gallipoli
Milano
“W il Salento!”
Recensito il 9 febbraio 2011

Bella bella bella questa masseria, nella campagna pugliese, a pochi minuti (di macchina) dal mare. Camera gigante con angolo cottura, ideale per famiglie con bimbi piccoli, e possibilta' di mangiare anche fuori nel patio. Stile delle camere salentino autentico, ottima la pulizia. Il silenzio regna sovrano, quasi innaturale per una che come viene dalla rumorosa Milano. Manca solo una bella piscina. Impossibile dimenticare le colazioni sotto la pergola.....torte fantastiche fatte in casa, che sogno...w il Salento!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo prenotato una suite deluxe con una coppia di amici e sulle prime mi è sembrato strano che mi chiedessero l'anticipo del 30% del totale tramite bonifico bancario, oltre alla firma di un contratto. Una volta arrivata ho capito il perchè: la struttura assomiglia più ad un b&b che ad un albergo, ti danno le chiavi in mano e poi ti arrangi tu per tutto. Qualche esempio? Nel nostro appartamento (costo 400 euro al giorno) niente coperte negli armadi, il forno elettrico rotto, uno dei bidet con il tappo incastrato, porte vintage senza serratura e illuminazione insufficiente.Per non dire dell'ultimo tratto di strada prima di arrivare, che mette a dura prova gli ammortizzatori della macchina. La responsabile della struttura, davvero poco professionale, non ha fatto assolutamente nulla per facilitarci il soggiorno dimostrandosi inesperta e incapace di trovare soluzioni alternative alle carenze dell'appartamento. La piacevolezza del luogo e dell'arredo non valgono a nostro avviso il prezzo richiesto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2010

Ho soggiornato in questa Masseria per le mie vacanze in Puglia, era consigliata da diverse riviste e diverse guide e non ha deluso le mie aspettative.
Bella atmosfera, gentile il personale, colazione servita in maniera particolare; suggestiva, da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 7 agosto 2010

Ho trascorso una settimana con moglie e figlio, in una stanza della Masseria: molto spaziosa sia la camera che il bagno, tutto ristrutturato in maniera rustica, ma gradevole.
Annessa alla camera è una piccola veranda, con tavolo e panca: è comunque a disposizione il grande giardino che circonda la Masseria.
Colazione dolce (ma con possibilità di chiedere il salato come extra) all'aperto, adatta alla stagione.
Spazi curati e servizio cortese...utilissimo soprattutto per i consigli sui ristoranti nei paesi vicini, tutti ottimi.
Forse in alta stagione un pò caro...
Insomma...consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
San Marino, San Marino
Recensito il 21 luglio 2010

Ho trascorso 7 notti con la mia famiglia, in un luogo a dir poco d'incanto, relax, pace, tranquillità, tutto molto curato e di classe. Giardino stupendo, appartamento spaziosissimo con ogni confort, veranda stupenda. I bambini hanno apprezzato moltissimo sia il fatto di avere una loro stanza che un loro bagno, così come il momento della colazione servita sotto al patio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 17 giugno 2010

sono appena tornata....e già mi manca la bellissima veranda....la colazione semplice ma di qualità(le torte sono fatte in casa)...ma soprattutto Katy e la sua pazienza e disponibilità nel consigliarvi tutto dalla spiaggia al ristorante!Complimenti a tutti!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 23 settembre 2009

Ho trascorso a Masseria Li Foggi un weekend in compagnia del mio fidanzato. Quello che volevo era rilassarmi ed è stato esattamente ciò che ho avuto. La Masseria è in aperta campagna, ma comunque a pochi minuti di auto da bar, ristoranti, spiagge e negozi. Le stanze sono dei mini appartamenti con tutti i confort e la camera da letto era romanticissima, con altissime volte a crociera e un enorme letto con tanto di baldacchino. All'esterno avevamo un piccolo patio con tavolo e divanetto e a disposizione dei clienti c'erano anche delle sdraio nel grande parco della masseria.
Non è un posto che consiglierei a una comitiva di ragazzi in cerca di divertimenti e neanche a chi cerca un resort con piscina e animazione, ma se quello che volete è rilassarvi allora siete nel posto giusto.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Grand Hotel Costa Brada
Relais Corte Palmieri
Relais Corte Palmieri
N. 1 di 23 a Gallipoli
Al Pescatore Hotel & Restaurant

Conosci Masseria Li Foggi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Li Foggi

Struttura: Masseria Li Foggi
Indirizzo: Contrada Li Foggi Sn, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Classificato al n.3 di 65 altri alloggi in Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Masseria Li Foggi 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Hotels.com, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Li Foggi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Li Foggi Gallipoli, Puglia
Masseria Pizzo Gallipoli