“Piacevolissima sorpresa”

Masseria Li Foggi
Classificato al n.3 di 65 altri alloggi a Gallipoli
“Piacevolissima sorpresa”
Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato alla Masseria Li Foggi ambiente molto carino curato e rilassante. Siamo stati accolti con molta cordialità e gentilezza e professionalità da Caterina Locorotondo che si è presa immediatamente cura di noi, consigliandoci ristoranti spiaggie e luoghi dove poter andare.
Consigli che hanno rispettato a pieno le nostre aspettative.
Grazie ancora, sicuramente da consigliare .

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo appena tornati da una settimana alla Li Foggi. La masseria Li Foggi è un bed & breakfast mascherato da hotel 4 stelle (abbiamo pagato 1330 euro per una settimana nella stanza doppia normale).
Tosaerba a tutto volume la mattina di fronte alla stanza. Non è possibile fare colazione in stanza. Colazione rifiutata solo perche' siamo arrivati in ritardo di 9 minuti (10.09 am) in cucina (con la sala piena di gente che faceva colazione in tutta tranquillita'). Mi associo anche io a quelli che hanno già scritto che la responsabile della struttura è davvero poco professionale, inesperta e per nulla collaborativa. Il posto è molto bello ma purtroppo la gestione non è assolutamente all'altezza del prezzo richiesto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Recensito il 28 giugno 2011

Quest'anno abbiamo scelto la masseria li Foggi, in quanto lo scorso anno abbiamo soggiornato presso la masseria don Cirillo, della stessa proprietà. Anche questa volta siamo rimasti pienamente soddisfatti: lo staff è gentilissimo, soprattutto le ragazze della reception, disponibili a consigliarti ogni cosa, da dove mangiare, alle spiagge migliori. (Un saluto particolare a Caterina!) La struttura è superlativa, le camere sono grandissime e bellissime anche con angolo cottura e portico esterno che affaccia su un giardino da sogno. Da quest'anno è stata aggiunta anche una piccola piscina, più adatta ai bambini. Unica cosa che si potrebbe migliorare è la colazione, poco varia e non proprio all'altezza della qualità della struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 9 febbraio 2011

Bella bella bella questa masseria, nella campagna pugliese, a pochi minuti (di macchina) dal mare. Camera gigante con angolo cottura, ideale per famiglie con bimbi piccoli, e possibilta' di mangiare anche fuori nel patio. Stile delle camere salentino autentico, ottima la pulizia. Il silenzio regna sovrano, quasi innaturale per una che come viene dalla rumorosa Milano. Manca solo una bella piscina. Impossibile dimenticare le colazioni sotto la pergola.....torte fantastiche fatte in casa, che sogno...w il Salento!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo prenotato una suite deluxe con una coppia di amici e sulle prime mi è sembrato strano che mi chiedessero l'anticipo del 30% del totale tramite bonifico bancario, oltre alla firma di un contratto. Una volta arrivata ho capito il perchè: la struttura assomiglia più ad un b&b che ad un albergo, ti danno le chiavi in mano e poi ti arrangi tu per tutto. Qualche esempio? Nel nostro appartamento (costo 400 euro al giorno) niente coperte negli armadi, il forno elettrico rotto, uno dei bidet con il tappo incastrato, porte vintage senza serratura e illuminazione insufficiente.Per non dire dell'ultimo tratto di strada prima di arrivare, che mette a dura prova gli ammortizzatori della macchina. La responsabile della struttura, davvero poco professionale, non ha fatto assolutamente nulla per facilitarci il soggiorno dimostrandosi inesperta e incapace di trovare soluzioni alternative alle carenze dell'appartamento. La piacevolezza del luogo e dell'arredo non valgono a nostro avviso il prezzo richiesto.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2010

Ho soggiornato in questa Masseria per le mie vacanze in Puglia, era consigliata da diverse riviste e diverse guide e non ha deluso le mie aspettative.
Bella atmosfera, gentile il personale, colazione servita in maniera particolare; suggestiva, da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 7 agosto 2010

Ho trascorso una settimana con moglie e figlio, in una stanza della Masseria: molto spaziosa sia la camera che il bagno, tutto ristrutturato in maniera rustica, ma gradevole.
Annessa alla camera è una piccola veranda, con tavolo e panca: è comunque a disposizione il grande giardino che circonda la Masseria.
Colazione dolce (ma con possibilità di chiedere il salato come extra) all'aperto, adatta alla stagione.
Spazi curati e servizio cortese...utilissimo soprattutto per i consigli sui ristoranti nei paesi vicini, tutti ottimi.
Forse in alta stagione un pò caro...
Insomma...consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Grand Hotel Costa Brada
Relais Corte Palmieri
Relais Corte Palmieri
N. 1 di 23 a Gallipoli
Al Pescatore Hotel & Restaurant

Conosci Masseria Li Foggi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Li Foggi

Struttura: Masseria Li Foggi
Indirizzo: Contrada Li Foggi Sn, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Classificato al n.3 di 65 altri alloggi in Gallipoli
Categoria hotel:4 stella/e — Masseria Li Foggi 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Li Foggi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Li Foggi Gallipoli, Puglia
Masseria Pizzo Gallipoli