“Poco professionali. Molto caro. Ubicazione molto bella ma nel complesso non vale il prezzo richiesto // Lackluster service. VERY”
Recensione di Masseria Li Foggi

Masseria Li Foggi
Classificato al n.3 di 80 altri alloggi a Gallipoli
Recensito 22 agosto 2011

Siamo appena tornati da una settimana alla Li Foggi. La masseria Li Foggi è un bed & breakfast mascherato da hotel 4 stelle (abbiamo pagato 1330 euro per una settimana nella stanza doppia normale).
Tosaerba a tutto volume la mattina di fronte alla stanza. Non è possibile fare colazione in stanza. Colazione rifiutata solo perche' siamo arrivati in ritardo di 9 minuti (10.09 am) in cucina (con la sala piena di gente che faceva colazione in tutta tranquillita'). Mi associo anche io a quelli che hanno già scritto che la responsabile della struttura è davvero poco professionale, inesperta e per nulla collaborativa. Il posto è molto bello ma purtroppo la gestione non è assolutamente all'altezza del prezzo richiesto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011

Recensito 28 giugno 2011

Quest'anno abbiamo scelto la masseria li Foggi, in quanto lo scorso anno abbiamo soggiornato presso la masseria don Cirillo, della stessa proprietà. Anche questa volta siamo rimasti pienamente soddisfatti: lo staff è gentilissimo, soprattutto le ragazze della reception, disponibili a consigliarti ogni cosa, da dove mangiare, alle spiagge migliori. (Un saluto particolare a Caterina!) La struttura è superlativa, le camere sono grandissime e bellissime anche con angolo cottura e portico esterno che affaccia su un giardino da sogno. Da quest'anno è stata aggiunta anche una piccola piscina, più adatta ai bambini. Unica cosa che si potrebbe migliorare è la colazione, poco varia e non proprio all'altezza della qualità della struttura.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2011

Bella bella bella questa masseria, nella campagna pugliese, a pochi minuti (di macchina) dal mare. Camera gigante con angolo cottura, ideale per famiglie con bimbi piccoli, e possibilta' di mangiare anche fuori nel patio. Stile delle camere salentino autentico, ottima la pulizia. Il silenzio regna sovrano, quasi innaturale per una che come viene dalla rumorosa Milano. Manca solo una bella piscina. Impossibile dimenticare le colazioni sotto la pergola.....torte fantastiche fatte in casa, che sogno...w il Salento!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2010

Abbiamo prenotato una suite deluxe con una coppia di amici e sulle prime mi è sembrato strano che mi chiedessero l'anticipo del 30% del totale tramite bonifico bancario, oltre alla firma di un contratto. Una volta arrivata ho capito il perchè: la struttura assomiglia più ad un b&b che ad un albergo, ti danno le chiavi in mano e poi ti arrangi tu per tutto. Qualche esempio? Nel nostro appartamento (costo 400 euro al giorno) niente coperte negli armadi, il forno elettrico rotto, uno dei bidet con il tappo incastrato, porte vintage senza serratura e illuminazione insufficiente.Per non dire dell'ultimo tratto di strada prima di arrivare, che mette a dura prova gli ammortizzatori della macchina. La responsabile della struttura, davvero poco professionale, non ha fatto assolutamente nulla per facilitarci il soggiorno dimostrandosi inesperta e incapace di trovare soluzioni alternative alle carenze dell'appartamento. La piacevolezza del luogo e dell'arredo non valgono a nostro avviso il prezzo richiesto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2010

Ho soggiornato in questa Masseria per le mie vacanze in Puglia, era consigliata da diverse riviste e diverse guide e non ha deluso le mie aspettative.
Bella atmosfera, gentile il personale, colazione servita in maniera particolare; suggestiva, da consigliare.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 agosto 2010

Ho trascorso una settimana con moglie e figlio, in una stanza della Masseria: molto spaziosa sia la camera che il bagno, tutto ristrutturato in maniera rustica, ma gradevole.
Annessa alla camera è una piccola veranda, con tavolo e panca: è comunque a disposizione il grande giardino che circonda la Masseria.
Colazione dolce (ma con possibilità di chiedere il salato come extra) all'aperto, adatta alla stagione.
Spazi curati e servizio cortese...utilissimo soprattutto per i consigli sui ristoranti nei paesi vicini, tutti ottimi.
Forse in alta stagione un pò caro...
Insomma...consigliato!

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 luglio 2010

Ho trascorso 7 notti con la mia famiglia, in un luogo a dir poco d'incanto, relax, pace, tranquillità, tutto molto curato e di classe. Giardino stupendo, appartamento spaziosissimo con ogni confort, veranda stupenda. I bambini hanno apprezzato moltissimo sia il fatto di avere una loro stanza che un loro bagno, così come il momento della colazione servita sotto al patio.

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
A 6,5 km
A 2,6 km
Hotel Risberg
Hotel Risberg
N. 7 di 23 a Gallipoli

Conosci Masseria Li Foggi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Masseria Li Foggi

Indirizzo: Contrada Li Foggi Sn, 73014, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Classificato al n.3 di 80 altri alloggi in Gallipoli
Fascia prezzo: 124 € - 427 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Masseria Li Foggi 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Masseria Li Foggi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Masseria Li Foggi Gallipoli, Puglia
Masseria Pizzo Gallipoli