“Cena favolosa”
Recensione di Mamma Cia

Mamma Cia
Al n.25 in classifica su 293 Ristoranti a Gallipoli
Descrizione: Prelibatezze da gustare, profumi di terra e di mare ‘’Mamma Cia’’ .....cucina d’amare... in queste poche parole e’ racchiuso il nostro segreto per far sentire a casa i nostri clienti e fare in modo di soddisfare ogni loro esigenza.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto molto accogliente, abbiamo cenato io e la mia compagna presso questa trattoria che sinceramente consiglio a tutti. Qualità e prezzo molto giusti, pesce freschissimo. Uno dei migliori posti a Gallipoli

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per la nostra ultima sera decidiamo di cenare qui. Visto il tempo incerto chiediamo di farci accomodare all'interno. Prendiamo 2 risotti ai frutti di mare, un piatto di orecchiette allo scoglio e uno di calamarata con pesce spada e zucchine. Proseguiamo poi con 2 fritture di pesce e 1 tagliata di pollo. Tutti i piatti abbondanti e cucinati a regola d'arte... Prodotti freschissimi. Conto 70€ a coppia, tutto sommato giusto per la qualità e quantità di quanto mangiato.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Ottime materie prime, ottima cucina, gestione impeccabile, gentilezza e cortesia. Grazie di tutto! :)

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante con la mia famiglia. La nuova gestione è una bomba. Tutto molto buono, dagli antipasti ai dolci. Pesce fresco e preparato egregiamente. Pedonale gentile e preparato. Lo consiglio!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo pesce freschissimo da provare i tagliolini alla pescatrice molto buone personale gentile e pronti a tutto per farsi sentire a proprio agio ci ritorneremo

Gli utenti che hanno visto Mamma Cia hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Mamma Cia? Condividi la tua esperienza!