“Cena di pesce fantastica”
Recensione di Mamma Cia

Mamma Cia
Al n.27 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Descrizione: Prelibatezze da gustare, profumi di terra e di mare ‘’Mamma Cia’’ .....cucina d’amare... in queste poche parole e’ racchiuso il nostro segreto per far sentire a casa i nostri clienti e fare in modo di soddisfare ogni loro esigenza.
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per la nostra ultima sera decidiamo di cenare qui. Visto il tempo incerto chiediamo di farci accomodare all'interno. Prendiamo 2 risotti ai frutti di mare, un piatto di orecchiette allo scoglio e uno di calamarata con pesce spada e zucchine. Proseguiamo poi con 2 fritture di pesce e 1 tagliata di pollo. Tutti i piatti abbondanti e cucinati a regola d'arte... Prodotti freschissimi. Conto 70€ a coppia, tutto sommato giusto per la qualità e quantità di quanto mangiato.

Recensito 14 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottime materie prime, ottima cucina, gestione impeccabile, gentilezza e cortesia. Grazie di tutto! :)

Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante con la mia famiglia. La nuova gestione è una bomba. Tutto molto buono, dagli antipasti ai dolci. Pesce fresco e preparato egregiamente. Pedonale gentile e preparato. Lo consiglio!

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo pesce freschissimo da provare i tagliolini alla pescatrice molto buone personale gentile e pronti a tutto per farsi sentire a proprio agio ci ritorneremo

Data della visita: maggio 2018
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione comoda nel cuore di Gallipoli.
Quando si dice qualità prezzo è qua che potete trovarlo!!!
Gentilezza,cura,attenzione disponibilità da parte del personale e titolari è quello che ne fa da cornice e ti mette il sorriso e a tuo agio!!
Quando poi si parla di piatti, li è bontà e qualità ad ogni portata,io ho ordianto dall'antipasto primo e secondo di pesce tutto freschissimo! Questo è il motivo per cui ho provato la prima volta e sono ritornata anche la seconda, ancora più soddisfatta della prima!!!a parer mio ha tutte le caratteristiche e punti a favore che un ristorante dovrebbe avere.

Gli utenti che hanno visto Mamma Cia hanno visto anche

Alezio, Provincia di Lecce

Conosci Mamma Cia? Condividi la tua esperienza!