“Sapore di mare”
Recensione di Mamma Cia

Mamma Cia
Al n.23 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Descrizione: Prelibatezze da gustare, profumi di terra e di mare ‘’Mamma Cia’’ .....cucina d’amare... in queste poche parole e’ racchiuso il nostro segreto per far sentire a casa i nostri clienti e fare in modo di soddisfare ogni loro esigenza.
Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo pesce freschissimo da provare i tagliolini alla pescatrice molto buone personale gentile e pronti a tutto per farsi sentire a proprio agio ci ritorneremo

Data della visita: maggio 2018

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posizione comoda nel cuore di Gallipoli.
Quando si dice qualità prezzo è qua che potete trovarlo!!!
Gentilezza,cura,attenzione disponibilità da parte del personale e titolari è quello che ne fa da cornice e ti mette il sorriso e a tuo agio!!
Quando poi si parla di piatti, li è bontà e qualità ad ogni portata,io ho ordianto dall'antipasto primo e secondo di pesce tutto freschissimo! Questo è il motivo per cui ho provato la prima volta e sono ritornata anche la seconda, ancora più soddisfatta della prima!!!a parer mio ha tutte le caratteristiche e punti a favore che un ristorante dovrebbe avere.

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ingannati dalle tante recensioni positive, abbiamo cenato in questo ristorante... purtroppo l'unica cosa positiva sono stati i camerieri.gentili e pemurosi. La materia prima buona ma cucinata male.il vino da 8 €, fatto pagare 22€, patate nel polipo crude, , la pasta galleggiava nell'"olio e il pesce spada asciutto e stopposo.peccato davvero. ovviamente il conto nn adeguato a come abbiamo mangiato.nn lo consiglio vivamente.

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco e ben cucinato, personale disponibile e gentile. In centro a Gallipoli vecchia quindi di passaggio con un impronta più turistica che caratteristica del posto. Vino della casa molto più simile all’acqua che al vino. Prezzo sopra le aspettative. Positivo nel complesso ma senza eccellere.

Recensito 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Attirati dal nome del ristorante
E dal menú esposto, io e la mia ragazza abbiamo deciso di fermarci per cena.
Da subito abbiamo notato la professionalita,gentilezza,e ľattenzione dei ragazzi che ci hanno offerto un ottimo servizio fino alla fine..
Abbiamo ordinato cozze alla gallipolina un fritto misto e un primo di mare concludendo con il dolce della casa! che dire un piatto piu buono dell'altro.
Consigliatissimo per ľottimo rapporto qualita' prezzo e per la posizione comoda per una passeggiata dopo cena per il centro storico di gallipoli..
Da provare assolutamente.

Gli utenti che hanno visto Mamma Cia hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Mamma Cia? Condividi la tua esperienza!