“Ottima scoperta”
Recensione di Mamma Cia

Mamma Cia
Al n.15 in classifica su 288 Ristoranti a Gallipoli
Descrizione: Prelibatezze da gustare, profumi di terra e di mare ‘’Mamma Cia’’ .....cucina d’amare... in queste poche parole e’ racchiuso il nostro segreto per far sentire a casa i nostri clienti e fare in modo di soddisfare ogni loro esigenza.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale davvero accogliente, ci sono stata per un pranzo con la mia famiglia e siamo stati accomodati all'aperto. Ottima cucina a base di pesce fresco. Lo consiglio vivamente!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Confermate le recensioni positive. Un giovane proprietario che ci ha accontentato nel cucinare pesce freschissimo che abbiamo scelto al momento, fuori menù, tra quello disponibile in giornata : scorfano e pescatrice con cui ha preparato primi deliziosi ed una grigliata di pesce spada, triglie e dei gamberi freschissimi. Prezzo giustissimo. Consigliatissimo

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo ristorante consigliato da una gentile signora , ci siamo accomodati e con grande sorpresa e gentilezza di chi ci ha accolto abbiamo mangiato veramente bene e alla sera abbiamo replicato grazie della grande professionalità e soprattutto della gentilezza continuate cosi e il successo è assicurato

Recensito 4 settimane fa

Le insegnanti e gli alunni delle classi IV A, B e C dell'Istituto Comprensivo di Taviano ringraziano tutto il personale del ristorante "mamma cia" e soprattutto la signora Cia per l'ottima accoglienza, ottimo pranzo (con bis per bimbi) e per la gentilezza con cui siamo stati accolti in questa splendida ed entusiasmante giornata di uscita didattica

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Cena squisita, piatti fantasiosi e freschi, molto consigliato...educati e cordiali, conto adeguato...ci ritornerò sicuramente...un abbraccio Alex e Giorgia Rinaldin..

Gli utenti che hanno visto Mamma Cia hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Mamma Cia? Condividi la tua esperienza!

;