“Due giorni da 10 & Lode”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

De_Blanc
“Due giorni da 10 & Lode”
Recensito il 10 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo bellissimo appartamento quando ancora non era pubblicizzato sul sito.
L'appartamento è pulitissimo, accogliente ed arredato nei minimi dettagli.
Daniele il proprietario ci ha accolto personalmente ed è stato molto gentile, ci ha dato delle ottime dritte sui ristoranti, e su cosa visitare. Ciò che caratterizza particolarmente la sua Suite è la location con una bellissima vista mare dove si può ammirare il fantastico tramonto gallipolino. consiglio vivamente a tutti, ci ritorneremo questa estate.

Età 35-49
12 apr 2018
Ringrazio Luca e la sua ragazza, per aver scelto il mio appartamento per il loro breve soggiorno. E' stato un vero piacere accogliere due ospiti come voi, attenti, educati e sopratutto hanno lasciato il mio appartamento in ordine.Spero ad un lieto ritorno.