“VERY BEAUTIFUL”

Recensore livello 1
“VERY BEAUTIFUL”
Recensito il 1 dicembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

alzarsi la mattina e vedere il mare all'infinito non ha prezzo.
la casa è eccezionale; asservita da ogni comodità. nel traffico gallipolino arrivare e parcheggiare nel proprio posto auto al centro è quasi un miraggio ma qui è possibile perchè la casa ne è dotata. scendere con i miei bambini e trovarsi da un lato al centro, dall'altro sul lungomare che attrezzandosi con biciclette (in affitto) fa costeggiare tutta la riviera fino ad arrivare alle bianche spiagge ed alla movida Gallipolina. da come è situata la casa si hanno infinite scelte di ristorazione tra cui una eccellente proprio alla base del condominio

Data del soggiorno: luglio 2017
FarAway74
“Per una vacanza perfetta in un bellissimo appartamento”
Recensito il 29 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento dotato di ogni confort, arredato con molto buon gusto e pulitissimo, si trova in un bellissimo palazzo sul lungomare di Gallipoli, vicinissimo alla parte antica con il castello e alla passeggiata nel centro cittadino. Ringraziamo il proprietario per l'accoglienza, la cortesia e disponibilità che ci ha riservato, abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile !!
Ci ritorneremo appena possibile !!

Data del soggiorno: luglio 2017
30 nov 2017
Grazie Luciano della tua recensione !!
Sei sempre il benvenuto da noi e ti aspettiamo a braccia aperte !!