“Per una vacanza perfetta in un bellissimo”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

FarAway74
“Per una vacanza perfetta in un bellissimo appartamento”
Recensito il 29 novembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Un appartamento dotato di ogni confort, arredato con molto buon gusto e pulitissimo, si trova in un bellissimo palazzo sul lungomare di Gallipoli, vicinissimo alla parte antica con il castello e alla passeggiata nel centro cittadino. Ringraziamo il proprietario per l'accoglienza, la cortesia e disponibilità che ci ha riservato, abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile !!
Ci ritorneremo appena possibile !!

Data del soggiorno: luglio 2017
30 nov 2017
Grazie Luciano della tua recensione !!
Sei sempre il benvenuto da noi e ti aspettiamo a braccia aperte !!