“Casa perfetta”
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

asdlol124
“Casa perfetta”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima villetta a due piani in pieno centro a Gallipoli, spiagge a 10 min scarsi in auto, tutti i comfort disponibili a pochi passi dall'abitazione.
Proprietari di casa gentilissimi e molto corretti.

Data del soggiorno: agosto 2017
21 mar 2019
Ci scusiamo per il ritardo con cui le rispondiamo, abbiamo avuto qualche problemino nella gestione dell'app. La Ringraziamo tantissimo per averci recensito e speso così belle parole. Siete sempre i benvenuti. Un caloroso Saluto da Gallipoli!
Mel_7784
“Splendida casa nel Salento”
Recensito il 4 agosto 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa stupenda casa nel mese di Giugno con alcune colleghe e devo dire che è stato un soggiorno impeccabile. Abbiamo trovato la casa in ordine, molto curata nelle pulizie e con ampia disponibilità di stoviglie, lenzuola, asciugamani ed elettrodomestici. Inoltre i letti erano molto comodi. Altro elemento che merita di essere evidenziato è stata l’accoglienza che abbiamo avuto al nostro arrivo. Ci ha accolte Alessandra, una ragazza davvero molto gentile, premurosa nelle spiegazioni riguardanti la casa e sempre sorridente. Ci ha fornito qualsiasi tipo di informazione riguardante la città, come ristornati tipici gallipolini, le serate e gli eventi del posto e le bellissime spiagge da visitare nei dintorni.
I suoi consigli sono stati davvero preziosi e ci hanno permesso di sfruttare e godere al massimo dei nostri giorni nella città salentina. Grazie Alessandra e Virgilio per la possibilità che ci avete dato di conoscere queste bellissime terre.

Data del soggiorno: giugno 2017
21 mar 2019
Grazie mille per la bellissima ed esaustiva recensione! Ci ha fatto davvero piacere che oltre alla casa abbia apprezzato la nostra ospitalità, ci teniamo molto. Un caloroso saluto. Virgilio e Alessandra