“Molto carino!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

valetanto
Castelmassa, Italia
“Molto carino!”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Appartamento spazioso e ben arredato.
Posizione ottimale nel centro storico di Gallipoli: a pochi passi dalla via principale ma nonostante questo ben isolato dalla confusione della vita notturna.
Come la maggior parte degli appartamenti in centro storico, le finestre nella zona notte lasciano alquanto a desiderare.
Tutto sommato il soggiorno è stato piacevole: consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
16 ago 2018
Grazie per aver gradito la nostra ospitalità, ma anche voi siete stati degli ospiti modello! Ci auguriamo di avervi ancora presso di noi in futuro,
Cordialmente
I Covi dei Briganti
Marco
Andrea S
“eccellente”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

bellissima struttura gestione ottima e gran bella posizione proprio nel centro di gallipoli vecchia ma nonostante tutto senza troppo caos sicuramente dovessi tornare a gallipoli la rivorrei....!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
4 set 2017
Grazie Sig. Andrea per la recensione che premia i nostro sforzi per migliorare l'accoglienza nei confronti dei nostri Ospiti, ma cercheremo di fare meglio e di avere ancora il piacere di averla nostro ospite con la sua famiglia.
I Covi dei Briganti Management