“Comodità a due passi dal mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa vista mare

Molto buono
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 3 recensioni

riccardoc
“Comodità a due passi dal mare”
Recensito il 30 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Accolti da una simpatica proprietaria , abbiamo alloggiato dieci giorni presso questa casa. La posizione è ottimale in quanto vicino a tutto: supermercati , locali, ristoranti e mare. L’alloggio è perfetto per una casa vacanza. Spaziosa, comoda e discretamente dotata di tutto. Il grande balcone contriubusice all’ottimo tempo trascorso . Spazioso e con vista sul mare , è ottimo anche per cenare all’aria piuttosto che rimanere nel salotto. Purtroppo sprovvista di condizionatore, risulta ugualmente arieggiata grazie a delle ventole già disposte all’interno .
Consigliato .

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Sono contenta che vi siate trovati bene e che vi sia piaciuto l' appartamento. Siete i benvenuti
29995toni
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
“Appartamento ottimo”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in vacanza con degli amici e abbiamo trovato un appartamente veramente in ottime condizioni, situato nella zona del lido san giovanni e perciò nel mezzo tra i lidi e il centro di gallipoli quindi cinsi può benissimo spostare in bici. Infine sulla proprietaria, la signora Cecilia posso dire che si è messa sempre a disposizione tutte le volte che la si cercava, con tanto di gentilezza.

Data del soggiorno: agosto 2018
3 set 2018
Grazie. É stato un piacere ospitarvi