“Accogliente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza Leonardo

Molto buono - basato su 1 recensione

Florin A
“Accogliente”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in 8 l'ultima settimana di luglio in questo appartamento. ci siamo trovati abbastanza bene perchè la casa si trova in una zona tranquilla ma sopratutto a due passi dal mare, dal lido san giovanni e dall'eurospin. Il proprietario è molto gentile ed è stato a nostra disposizione ogni qual'volta ne avevamo bisogno