“Due settimane a Gallipoli”

Recensione di Trilocale 4 Via Amplea

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

tania a
“Due settimane a Gallipoli”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Una delle due settimane è finita io e la mia famiglia siamo soddisfatti. L'appartamento rispecchia le foto pubblicate sul sito. Veramente pulito in buone condizioni dotato di frigorifero con piccolo congelatore e lavastoviglie . Vicinissima all'appartamento C'è una lavanderia a gettoni dove asciugare la biancheria. È al pian terreno ma silenzioso e tranquillo. Fino ad ora tutto perfetto. Francesco che ci ha accompagnato all'alloggio ci ha consigliato alcuni posti dove mangiare tutti ottimi. Grazie Caterina e alla Carpe diem tour. Tania