“Vacanza2017”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

dany70_13
Alba, Italia
“Vacanza2017”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura in pieno centro gallipoli vecchia,siamo stati benissimo il proprietario Michele è Stato gentilissimo da subito e venuto a prenderci al porto ci ha consigliato posti x cenare l'appartamento e vicinissimo unico problema è il parcheggio nn lo trovi facilmente..cmq siamo contenti di aver fatto questa vacanza in puglia,sicuramente ci ritorneremo il prox anno x finire il giro di questa meravigliosa terra....