“NE VALE LA PENA!!”

Recensione di alliPatuli case vacanza

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

_veronica
“NE VALE LA PENA!!”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Ho avuto il piacere di passare una vacanza straordinaria a Gallipoli...a renderla tale è stato anche il luogo in cui alloggiavo! Posto meraviglioso, rilassante e tranquillo dove puoi godere di un totale relax. Mi sento vivamente di consigliarla a tutti (adulti e giovani). Ci tenevo a fare i miei complimenti alle due ragazze che mi hanno accolto...davvero disponibili e gentili. A presto ragazze!!

2 mar 2017
Grazie mille a te Veronica. Ti ringraziamo e speriamo di ritrovarci presto!!