“Consigliatissimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 12 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Noemira93
“Consigliatissimo”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto comodo e spazioso,noi ci abbiamo soggiornato in 7 e non abbiamo avuto problemi di spazio,le camere sono spaziose,i bagni funzionali e comodi,le aree comuni dotate di ogni comfort...Zona silenziosa dato che si trova in una strada chiusa,con possibilità di parcheggio gratuito sotto casa...Vicinissima al mare con scogli (150 m),per la spiaggia di sabbia bisogna spostarsi di circa 800 m...Nelle vicinanze un bar di tendenza,supermercato,tabaccaio...Si può facilmente raggiungere il corso principale che ti porta a Gallipoli centro...Proprietario simpatico e disponibilissimo,attento alle vostre esigenze!Per il prezzo (inferiore rispetto alla media) credo sia un affare...Consigliatissimo! Rende ancora più piacevole la vacanza nel Salento,che merita...Ci tornerò!

20 set 2017
Vi ringrazio veramente di cuore.. grazie ancora