“Conti stellari”
Recensione di Trattoria La Puritate

Trattoria La Puritate
Al n.29 in classifica su 300 Ristoranti a Gallipoli
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante molto buono non lo metto in dubbio ma non si può pagare un antipasto 40€ dove ti dicono mare crudo e cotto e di crudo ci sono solo dei gamberetti scottati al limone. Poi per me era un antipasto da 1 persona quindi 20€ erano già ben pagati! Per il resto nulla da togliere tutto buono!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.326)

Recensito 30 maggio 2018

Siamo venuti in questo ristorante consigliati da un pugliese. Ho mangiato la cosa più buona della mia vita....i gamberi al sale, una delizia del posto che vale da sola il viaggio. Locale carino, nella Gallipoli vecchia, buona scelta di pesce e lista dei vini, servizio impeccabile. Non ho potuto provare molti piatti ma spero di poterci tornare per provare anche gli antipasti crudi presentati sopra le fette di arancia.
Consiglio di prenotare perchè è sempre pieno e mi raccomando di assaggiare i gamberi al sale

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante posto sul mare in un contesto stupendo nella Gallipoli vecchia, locale carino ma nulla di più, è il contesto che crea l’effetto! La cucina propone pesce di mare di eccellente qualità cucinato con maestria e senza fronzoli o creazioni ardite. Servizio un po’ “semplice” ma senz’altro ciò è dovuto al congestionamento del locale sempre affollato. Prezzi piuttosto altini ma correlando location e contesto ci può stare... locale da visitare se si passa per Gallipoli

Recensito 10 maggio 2018

Alla peritate si mangia bene e, se si esagera con le ordinazioni, anche tanto! E' un ristorante sincero, collocato nella posizione più magica di Gallipoli e aperto anche nella bassa stagione. Dunque, professionalità, buona qualità e buon rapporto qualità-prezzo. Con un piccolo restyling resterebbe al top per molti anni ancora!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei migliori ristoranti a Gallipoli , pesce sempre fresco e preparato a dovere. Servizio impeccabile, ampia la scelta dei vini da ogni regione d’Italia.

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Puritate hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria La Puritate? Condividi la tua esperienza!