“...che dire?” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.5 in classifica su 235 Ristoranti a Gallipoli
Fascia prezzo: 44 US$ - 61 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“...che dire?”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ottimo ristorante dove vale la pena spendere un po'. Ottimo anche il servizio ma RICORDATE DI PRENOTARE QUALCHE GIORNO PRIMA!!!

Visitato a Agosto 2011

San Cesario di Lecce, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ristorante di ottima qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Ottimo ristorante, fra i migliori a Gallipoli.Pesce freschissimo e di qualità, soprattutto il buon pesce azzurro che non si trova dappertutto.Ottimi anche i vini e i dessert. Il rapporto qualità-prezzo è un po' superiore alla media, ma per una volta vale la pena. Da evitare in piena estate soprattutto il sabato perchè non è molto grande ed è affollato.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 89 voti utili
“Un'autentica delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Da tempo volevamo provare questo ristorante che gode di buona fama. Siamo rimasti a dir poco delusi.i locali sono accoglienti specie sulla veranda,tavoli ben apparecchiati ma troppo piccoli e vicini tra loro, il contatto con i vicini risulta a dir poco imbarazzante. Il menù e' a base di pesce che certamente e' fresco ma cucinato senza arte ne parte. Il menù e' contenuto,essenziale nulla che ti attiri particolarmente. Tra gli antipasti vengono proposti sei assaggini in unica portata tutti su un banale letto di fette d'arancia,non male ma nulla di più. Tra i primi le linguine al sugo di dentice e le pennette allo scoglio da dimenticare, i sughi avevano tutti lo stesso sapore di fondo quello dei preparati......industriali. Frittura mediocre. Dolcetti della casa a fine pasto modesti. Pane e taralli assenti nella qualità e nella fragranza. Buona carta dei vini. Rapporto qualità prezzo non adeguato. Non merita una prova d'appello non ci torneremo.

Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Atmosfera, cibo, servizio e prezzo superiore alle media, ci sono andato dopo aver lettole recensioni che rispondono alla verità.

• Visitato a Luglio 2012
Ivrea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo ma poco intimo”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Sono stata a fine agosto 2011 in questo ottimo ristorante di gallipoli. Ci sono stata per ben 2 volte nell'arco di 15 giorni. In entrambi i casi ho mangiato dell'ottimo pesce. Non sono super esperta di pesce, ma, tenuto conto della valutazione dei miei amici, più esperti di me, il cibo è fresco e di ottima qualità. Ho trovato notevoli gli antipasti ed anche i primi piatti. Peccato che l'ambiente, seppur curato ed elegante, sia piuttosto caotico. Purtroppo è un andirivieni di clienti e camerieri. Il servizio è gentile ma un pò frenetico, nel tentativo di ottimizzare i tavoli e passare alla seconda tornata. Mi piacerebbe tornarci in altri periodi, dover poter apprezzare l'indubbia qualità del cibo con la dovuta rilassatezza, senza l'affanno, percepibile, di dover concludere per fare posto ai prossimi. Dico questo perchè il prezzo, adeguato al cibo, non è da poco e quando si spendono certe cifre ci si aspetta di potersi godere il tutto come merita. In ogni caso il giudizio è positivo, ma, potendo, sarebbe da provare in altri periodi.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Trattoria La Puritate hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Trattoria La Puritate? Condividi la tua esperienza!