“Magico”

aiduccia
Cosenza, Italia
“Magico”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

B&b curato nei minimi dettagli. Si respira aria antica. Camere bellissime, fresche, pulite e profumate. Una gentilezza fuori dal comune ti fa sentire come in famiglia. Poi le colazioni della signora Tiziana sono super! Sia lei che la ragazza hanno riservato alla mia bambina tante attenzioni facendola sentire come una nipotina coccolata dalle zie. Disponibilissimi in tutto.
Poi la posizione del b&b è veramente ottimale! Si trova, infatti, a due passi dal duomo di Gallipoli, quindi basta girare l'angolo e si è sulla strada principale del centro storico. Svoltando l'angolo opposto si è invece sul lungomare e in due minuti si arriva alla spiaggetta della purità.
Che altro aggiungere? Ci sarebbe tanto da dire. Una cosa è certa, se dovessi tornate a Gallipoli la signora Tiziana dovrà sicuramente riservarmi una camera! �
Grazie di tutto da Ida, Luca e Marta!

23 ago 2017
Grazie per le belle parole, Ida. Siete una gran bella famiglia e speriamo di rivedervi molto presto.
un bacione alla piccola Marta.
B&b Santa Marina in Corte Cataldi
Parjol A
“Struttura bellissima”
Recensito il 6 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Struttura bellissima, ristrutturata da poco conservando gli arredi originali del '700. Ottimo servizio e colazione da albergo di 5 stelle con prodotti preparati personalmente dalla proprietaria.
Provare per credere!

23 ago 2017
Grazie per le belle parole. è stato un piacere per noi avervi come ospiti, anche se per poco!
vi aspettiamo per un soggiorno più lungo!
giupi60
Bari
“ Un bed & breakfast serio da 5 stelle”
Recensito il 23 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Ci siamo persi per i vicoli di Gallipoli nei pressi della spiaggia della Puritate e ci siamo ritrovati in una magnifica "Corte" sormontata da bellissime arcate bianche dalla quale si accede a case abitate antiche e ben tenute e alla porta verde di legno con battente che apre in un meraviglioso impluvio di luce e di bellezza verticale.
Le stanze sono arredate con grazia ed eleganza, ma sono dotate anche di letti comodi con servizi e tecnologia attuale che stride benissimo con il camino ricco di fuliggine e funzionante.
La colazione è esattamente quella che sogna chi frequenta un B&B; infatti, non solo è abbondante e diversificata, ma è prodotta quotidianamente dalla padrona di casa e soprattutto cucinata con maestria e servita con amore e senso di accoglienza non facilmente ritrovabili.

26 apr 2017
Penso che a volte le persone non si incontrano per caso,avervi conosciuto per me è stato veramente un onore.Siete delle persone speciali! Grazie Giuseppe ,e grazie Luciana per la vostra recensione e soprattutto vi aspetto ancora
Maurizio
“Magnifico”
Recensito il 19 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Una location molto suggestiva... Accoglienza da manuale, degna della bellezza dei luoghi. Un servizio davvero memorabile... Da provare!

Chiara S
Bergamo, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Luglio 2016

Che dire? Tutto meraviglioso...dalla gentilezza del personale alla camera ben curata nei minimi dettagli...il tutto incorniato dalla meravigliosa gallipoli...super consigliato

zeusprimo
“Soggiorno da favola”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Il soggiorno nella splendida Gallipoli è stato splendido come la Struttura in qui sono stato ospite, situata nel cuore della città vecchia, entrando, sono stato colpito nel vedere ambienti puliti e confortevoli,arredati con cura e stile nei minimi dettagli mantenendo lo stile della struttura.
Personale cortese e disponibile attento alle esigenze degli ospiti.
Colazione servita in terrazza buona e ricca,il tutto preparato dalla sig Tiziana che ringrazio e che tornerò a trovarla tutte le volte che sarò a Gallipoli.

Marco P
“Un posto magico”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Un luogo incantevole nel silenzio di Gallipoli.
La proprietaria è di una gentilezza squisita, l'accoglienza attenta e accurata.
Ricercati dettagli di stile, mantenendo intatta la naturalezza del posto.
Una colazione perfetta.
In breve, IL POSTO dove soggiornare a Gallipoli.

14 apr 2017
Non posso che essere lusingata da queste recensioni. Grazie Marco ,sono contenta di aver conosciuto la tua bella famiglia e spero di rivedervi presto,magari x un soggiorno più lungo
Tiziana e Francesco
da
124 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.