“Posto incantevole”

Chiara S
Bergamo, Italia
“Posto incantevole”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Luglio 2016

Che dire? Tutto meraviglioso...dalla gentilezza del personale alla camera ben curata nei minimi dettagli...il tutto incorniato dalla meravigliosa gallipoli...super consigliato

zeusprimo
“Soggiorno da favola”
Recensito il 18 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Il soggiorno nella splendida Gallipoli è stato splendido come la Struttura in qui sono stato ospite, situata nel cuore della città vecchia, entrando, sono stato colpito nel vedere ambienti puliti e confortevoli,arredati con cura e stile nei minimi dettagli mantenendo lo stile della struttura.
Personale cortese e disponibile attento alle esigenze degli ospiti.
Colazione servita in terrazza buona e ricca,il tutto preparato dalla sig Tiziana che ringrazio e che tornerò a trovarla tutte le volte che sarò a Gallipoli.

Marco P
“Un posto magico”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a Aprile 2017

Un luogo incantevole nel silenzio di Gallipoli.
La proprietaria è di una gentilezza squisita, l'accoglienza attenta e accurata.
Ricercati dettagli di stile, mantenendo intatta la naturalezza del posto.
Una colazione perfetta.
In breve, IL POSTO dove soggiornare a Gallipoli.

14 apr 2017
Non posso che essere lusingata da queste recensioni. Grazie Marco ,sono contenta di aver conosciuto la tua bella famiglia e spero di rivedervi presto,magari x un soggiorno più lungo
Tiziana e Francesco
angeloviz
Londa, Italia
“Nido nel centro storico di Gallipoli”
Recensito il 3 aprile 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Piccolo nido nel centro storico di Gallipoli . Curato nei minimi particolari sia come arredamento sia come igiene.Il personale ti coccola con ricche colazioni a base di specialità pugliesi e altro.Ottimo veramente.

Daniela L
Lecce, Italia
“Splendido soggiorno ”
Recensito il 24 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Abbiamo pernottato una sola notte in questo b&b trovato per caso. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'accoglienza dei proprietari (molto gentili e disponibili) e dalla struttura meravigliosa. Tutto molto pulito ed elegante nella sua semplicità che sapeva di passato con tutti i comfort di oggi. Odore di lenzuola pulite e profumi per gli ambienti molto delicati e mai fastidiosi. Per non parlare della gustosa colazione ricca ed artigianale. Tutto preparato dalla proprietaria. Complimenti. Continuate così. Strutture come queste fanno onore al nostro territorio e alla gente di buona volontà che vuol lavorare bene.

26 mar 2017
Grazie mille Daniela, per noi è stato un piacere conoscervi... a presto ! Tiziana e Francesco ❤
Paolambri
“Consigliato !”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a Settembre 2016

La struttura è molto caratteristica e molto accogliente, situata nel pieno centro storico di Gallipoli; A pochi passi c'è una vastissima area di sosta dove si può facilmente parcheggiare l'auto.
La colazione rappresenta l'eccellenza! Preparata con cura e dovizia di particolari direttamente dai proprietari, persone veramente eccezionali, attente e disponibili !
Ci tornerò sicuramente !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
10 set 2016
grazie Paola per averci scelto,siamo contenti di aver fatto la conoscenza tua e dei tuoi simpaticissimi amici,saremo veramente onorati di riavervi ospiti.Ciao e a presto!
Alessio A
“Eccellente”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

posto accogliente e ottima organizzazione, affacciato sullo splendido mare di Gallipoli. Un mix perfetto. CONSIGLIATO!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 25-34
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
23 ago 2016
Grazie Alessio, siamo lieti di averti ospitato nella nostra struttura, e ci auguriamo di rivederti al più presto nella nostra bella citta!
Tiziana e francesco
da
122 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.