“UNICO!”
Recensione di Kumi

Kumi
Al n.86 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Descrizione: KUMI si ispira all'Otsumami Giapponese cioè il matrimonio tra alcol e cibo. I clienti potrebbero meravigliarsi dal fatto che quando si ordina un drink o del vino al tavolo, arriva anche qualcosa da sgranocchiare appositamente pensata per accompagnare le bevande alcoliche. Il locale possiede una suggestiva terrazza, immersa in un'atmosfera zen,con vista sul golfo di gallipoli.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Complimenti per la splendida gestione, a 360 gradi, di questo splendido sushi restaurant! Il personale molto educato, simpatico e preparato. I consigli sul menu e sul vino sono stati eccezionali! Pesce fresco di ottima qualità e combinazioni Uramaki originali e molto saporite! Senza dubbio il miglior sushi ad oggi mangiato! VOTO DIESCI!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale molto molto carino e accogliente .
Qualità del sushi molto buona e prezzo giusto .
Il personale è davvero scadente. Poco professionale. E attesa lunga. Confusione dei ruoli e poca considerazione dei camerieri nei confronti dei Clienti.
Si può sempre migliorare.
E posto come questi non dovrebbero trascurare questi dettagli.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Premetto che non sono amante del sushi, un mondo nuovo a cui mi sto avvicinando ora, simpatia in sala e tanta cura dell'estetica. Esperienza da riprovare!

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho scelto con una mia amica questo ristorante per una cena.
Locale ben curato nei dettagli, personale gentilissimo e attento “un bravo a Stefano”, che sa dare ottimi consigli sui piatti da scegliere! Abbiamo mangiato dell’ottimo sushi che non ha nulla da invidiare a ristoranti stellati, anzi credo che sia uno dei pochi dove si mangia bene in Puglia!!!non vediamo l’ora di ripetere!

Recensito 31 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Occasione una cena con amici, arriviamo e ci fanno accomodare subito, chiedo del vino rosso, mi rispondono che non ne hanno perché finitoportate carine, presentate bene, vino bianco buono, panorama bellissimo locale pulito e camerieri gentili. Cenato bene, ma locale sprovvisto di guardaroba, quindi cappotti per terra, ed infine una musica altissima da mal di testa ! Conto non proprio equo,55 € a testa, ma almeno il pesce era fresco! Da risolvere il problema musica alta e la cantina sfornita, per il conto si potrebbe discutere, ma vbn uguale. Da rivedere...

Gli utenti che hanno visto Kumi hanno visto anche

Parabita, Provincia di Lecce

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Kumi? Condividi la tua esperienza!