“Soggiorno con famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Orietta

tatianal9
“Soggiorno con famiglia”
Recensito il 9 settembre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Naturalmente posto bellissimo, appartamento molto più che accogliente:fornito di ogni confort e attrezzatissimo. La nota ancor più positiva sono i proprietari Salvatore e Orietta,dolcissimi e sempre disponibili. Sicuramente ritorneremo!!! GRAZIE

Data del soggiorno: agosto 2020
10 set 2020
Grazie a voi siete statti degli ospiti straordinari spero di rivederci
mariafH94
“Bellissima vacanza”
Recensito il 25 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Bellissima vacanza trascorsa in questo grazioso e confortevole appartamento dotato di tutti i comfort.Proprietari gentilissimi e super simpatici. Consiglio vivamente. Spero di ritornarci perchè siamo stati davvero bene.

Data del soggiorno: luglio 2020
26 lug 2020
Grazie mille Maria per aver scelto la nostra casa per le vostre vacanze siamo felici di avervi avuti qui con noi vi aspettiamo l’anno prossimo se lo vorrete....
michelacH
“Consigliatissima casa per vacanze meravigliose in Salento”
Recensito il 18 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in villa Orietta la seconda settimana di luglio con due bambini di 3 e 1 anno e mezzo. Bellissima E tranquillissima casetta, composta da due camere da letto, bagno con doccia, soggiorno con tv, divano, tavolino e cucina adiacente, che può isolarsi con una porta a soffietto, veranda esterna con tavolo, sedie, sdraio, barbecue e doccia all aperto. Climatizzata, è dotata anche di ventilatori per chi lo desiderasse. Siamo stati accolti con estrema gentilezza, la signora Orietta è una persona dolcissima che ha fatto subito breccia nel cuore dei nostri bambini, Salvatore disponibile per qualsiasi cosa, due persone fantastiche, cosa molto importante per noi. Entrambi sempre presenti per qualsiasi informazione e aiuto. Non ci hanno fatto mancare nulla, lenzuola, asciugamani, detersivi e tante altre cose necessarie per soggiornare da evitare di portarsi in valigia. Il Salento è bellissimo, a pochi passi dalla casa c è il suo mare stupendo sia con scogliera che con calette di sabbia. Facilmente raggiungibili tutte le altre spiagge e coste famosissime. Di ritorno dal mare ci ha accolti una comodissima e strategica doccia esterna, perfetta anche per i bambini, con acqua calda e fredda, fantastica da utilizzare anche la sera sotto le stelle. Punto forte della casa. La sera abbiamo riposato sereni come fossimo a casa nostra. Consigliatissima sia per famiglie che per gruppi di amici. Speriamo di tornarci il prossimo anno per più di una settimana!! A presto!!

Data del soggiorno: luglio 2020
19 lug 2020
grazie tante Michela e Elisama insieme ai vostri adorabili bimbi siete stati degli ospiti tranquilli educati e discreti anche noi ci auguriamo di potervi ospitare ancora......vi aspettiamo!!!!!!
davidelS1
“Ottimo per il prezzo”
Recensito il 7 luglio 2020 per un soggiorno a giugno 2020

L'appartamento si trova in una posizione molto strategica e comoda. A pochi metri si raggiunge il mare più vicino (sabbia+scogli) ma a pochi minuti di auto si raggiungono le splendide spiagge di Baia Verde e Gallipoli.
L'appartamento é composto da 2 camere doppie, salottino, un bagno interno, cucina, zona esterna con doccia e grill Weber (per gli amanti del grill).
I proprietari che vivono affianco sono stati sempre molto gentili, disponibili e ci hanno sempre fatto sentire a nostro agio.
La mancanza dell'ultima stella è dovuta al bagno interno che sarà modificato a breve (i proprietari ci hanno detto che a causa del periodo Covid hanno dovuto momentaneamente rimandare). Gli utensili della cucina andrebbero sostituiti, c'è quasi tutto quello che serve ma tutto decisamente troppo datato.
In conclusione, ottimo rapporto qualità/prezzo e sono sicuro che a breve l'appartamento sarà completato di quelle piccole mancanze che renderanno il soggiorno ancora più piacevole.
Grazie mille di tutto Salvatore e Orietta, siamo stati bene. A presto.

Data del soggiorno: giugno 2020
8 lug 2020
grazie di aver scelto il nostro alloggio e come promesso il box doccia è stato montati e tutti gli utensili sostituiti spero che se tornerete ci potremo rivedete
74salvato
“Vacanze SALENTINE”
Recensito il 11 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Abbiamo soggiornato l'ultima di agosto e la prima di settembre 2019 a MANCAVERSA in Villa ORIETTA, che dire posizione buona , molto tranquilla cosa che per noi è fondamentale , vicino al centro paese con una bella passeggiata sulla costa , al suo interno non vi mancherà nulla , doccia sotto le stelle fantastica, per qualcuno potrebbe far storcere il naso ma è stata una bella esperienza lavarsi al ritorno dal mare, ripeto sotto le stelle di questo SALENTO che ormai ci ospita da diversi anni facendoci godere da tanta bellezza e da persone genuine che vi accoglieranno a braccia aperte... come é successo a noi a VILLA ORIETTA!!! Grazie ancora per i bei momenti passati in Vostra compagnia saluti CINZIA e SALVATORE....

Data del soggiorno: ottobre 2019
Loris C
Villa Cortese, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 31 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Bellissima vacanza!!
Siamo stati ospiti in questa struttura 3 settimane ,comodissima e completa di ogni confort !! Quoto anch'io la doccia esterna davvero il top! e spazio esterno ideale x cene,pranzo e colazione!!
Salvatore e Orietta due persone splendide ci hanno fatto sentire a casa nostra ,sempre gentili,sorridenti e disponibili soprattutto con la mia piccola peste La posizione è strategica,in una zona tranquilla lontano dal caos ma perfettamente collegata alle spiagge più belle e famose del Salento, raggiungibili in pochissimo tempo. Insomma super super consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2019
1 set 2019
Ciao carissimi siamo felici di avervi avuti con noi e di aver scelto tra centinaia di proposte la nostra casa per trascorrere le vostre ferie per ben 3 settimane...... Speriamo di poterci rivedere presto e vì ringraziamo per aver lasciato la casa pulita e ordinata
mariagraz
“TOP!”
Recensito il 3 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Al nostro arrivo ci hanno accolto con estrema gentilezza,fornendoci tutte le indicazioni per comodità vicine quali supermercati,spiagge, locali etc..
Casa molto carina, pulitissima e molto attrezzata.
Proprietari davvero fantastici, molto premurosi e disponibili per qualsiasi dubbio o necessità. Posizione ottima, a pochissimi metri dal mare, inoltre posizione centrale per raggiungere qualsiasi località come Maldive del salento o Gallipoli centro e le maggiori discoteche della zona.
Ci sentivamo davvero a nostro agio,settimana indimenticabile, ci ritornerò volentieri!!

Data del soggiorno: luglio 2019
3 ago 2019
Ciao Maria Grazia siamo felici di avervi avuto come ospiti nella nostra casa.... vi ringraziamo per aver scelto di trascorrere la vostra vacanza da noi a presto ragazzi!!!!!