“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Orietta

marinaria
Volpago del Montello, Italia
“Ottimo”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati lì la prima settimana di agosto eravamo due coppie giovani. I proprietari ci hanno accolto subito nei migliori dei modi facendoci vedere i posti lì in zona dandoci qualche consiglio. Gentilissimo e molto disponibili. Zona tranquilla e vicina a tutti i servizi. Appartamento pulito e con tutti i confort possibili. Sicuramente se dovessimo tornare in Puglia sarà la nostra sistemazione. Grazie ancora!

Data del soggiorno: agosto 2018
13 ago 2018
grazie tante arianna anche noi siamo stati felici di avervi qui con noi siete dei ragazzi educati e rispettosi. anche noi saremo contenti di rivedervi
marikamiu
Grugliasco, Italia
“Vacanza stupenda”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Eravamo 4 ragazze ci siamo trovate stra bene una di noi è arrivata qualche giorno dopo e il proprietario ci ha accompagnato fino alla stazione di Lecce. I proprietari sono stati disponibili con noi dal primo giorno della prenotazione. Casa eccellente si può anche pranzare e cenare fuori, dotata di tutti i comfort. In più vicinissima a tutto e per la sera c’è la disponibilità del servizio navetta che porta ovunque.
Vicinissima al mare, che dire ci siamo trovate così bene che sicuramente ci ritorneremo

7 ago 2018
grazie a voi siete state delle ragazze stupende educate e di sani principi se in futuro vorreste ritornare sicuramente sarete le benvenute
Giusy F
“"Vacanza indimenticabile"”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo rientrati ieri(a malincuore) dopo aver soggiornato x 2 settimane in questo posto meraviglioso...La casa comoda x 4 adulti ed un bimbo, pulita, dotata di tutto ciò può servire durante la permanenza.. e anche di più...spazio all'aperto x passare del tempo in assoluto relax ...posizione strategica x poter raggiungere facilmente tutte le località più rinomate del Salento, il tutto contornato dall'onestà, gentilezza e disponibilità dei proprietari: Orietta e Salvatore, grazie ancora!!!!

30 lug 2018
siamo felici che il vostro soggiorno nella nostra casa e nel nostro Salento sia stato di vostro gradimento anche voi siete stati degli ospiti rispettosi e meravigliosi....
Liviana C
“Vacanza”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Proprietari disponibilissimi dal giorno della prenotazione. Appena arrivati ci hanno mostrato la casa e ci hanno portato a fare un giro del posto per farci vedere dove trovare i negozi e le spiagge.la casa pulitissima.oltretutto,cosa mai capitata in precedenza, abbiamo trovato tutto detersivi, carta igienica...addirittura il carbone per poter arrostire.neanche in un albergo si trovano tutte queste cose. Posto consigliato anche perché molto vicino alle spiagge più belle del Salento.che dire villa Orietta merita 5 stelle

9 lug 2018
Grazie tante Liviana anche voi siete stati degli ospiti eccezionali e molto simpatici ci auguriamo di potervi rivedere ancora
LiaZ68
“Villa Orietta”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa molto carina e pulitissima, situata in una zona vicinissima a tutto: spiagge, locali, market... padroni gentilissimi..consiglio vivamente!

7 set 2017
Grazie Lia è stato un piacere ospitare delle ragazze veramente educate come voi sicuramente se vorrete tornare in futuro sarete le benvenute
deborao76
Padova, Italia
“T O P”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Eravamo 3ragazze giovani, ci siamo sentite come a casa, soprattutto in un posto tranquillo e sicuro. Uno dei proprietari, al nostro arrivo, ci ha accolte e accompagnate in casa per presentarcela. Poco dopo ci ha portato a fare un giro per presentarci la zona aiutandoci per muoverci al meglio. A 50 metri dal mare, che ci si addormentava con il rumore delle onde! A 2km da Lido Punta Suina e a 5/10minuti da Gallipoli e da tutte le varie spiagge più famose (samsara e zen). Poco distante da Punta Prosciutto e Santa Maria di Leuca, per cui visitare è stato molto facile!
Siamo rimaste davvero molto entusiaste per tutto! Una casa con tutte le comodità e con una veranda dove farci colazione con il sole e cena con il tramonto ci ha fatto sentire la vera vacanza.
OTTIMO tutto! Non posso lamentarmi di niente! Ci tornerò sicuramente!

6 set 2017
Grazie mille della vostra recensione noi come la maggior parte dei salentini riteniamo che l'ospite debba essere trattato nel migliore dei modi . Siete state delle ragazze veramente a modo come non si vede facilmente di questi tempi se vorreste tornare in futuro serrate le benvenute
marypilo
Padova, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Proprietari ospitali e gentili, sempre disponibili. Al nostro arrivo ci hanno mostrato il paese vicino e consigliato posti da visitare. Casa pulita e comoda di tutti i comfort, vicina alla fermata dell'autobus per chi non fosse munito di auto. A due passi da casa c'è una spiaggia, esperienza molto positiva!

21 ago 2017
Grazie a voi siete stati degli ospiti esemplari