“Villa Orietta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Orietta

Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

LiaZ68
“Villa Orietta”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa molto carina e pulitissima, situata in una zona vicinissima a tutto: spiagge, locali, market... padroni gentilissimi..consiglio vivamente!

7 set 2017
Grazie Lia è stato un piacere ospitare delle ragazze veramente educate come voi sicuramente se vorrete tornare in futuro sarete le benvenute
Debora O
“T O P”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. Eravamo 3ragazze giovani, ci siamo sentite come a casa, soprattutto in un posto tranquillo e sicuro. Uno dei proprietari, al nostro arrivo, ci ha accolte e accompagnate in casa per presentarcela. Poco dopo ci ha portato a fare un giro per presentarci la zona aiutandoci per muoverci al meglio. A 50 metri dal mare, che ci si addormentava con il rumore delle onde! A 2km da Lido Punta Suina e a 5/10minuti da Gallipoli e da tutte le varie spiagge più famose (samsara e zen). Poco distante da Punta Prosciutto e Santa Maria di Leuca, per cui visitare è stato molto facile!
Siamo rimaste davvero molto entusiaste per tutto! Una casa con tutte le comodità e con una veranda dove farci colazione con il sole e cena con il tramonto ci ha fatto sentire la vera vacanza.
OTTIMO tutto! Non posso lamentarmi di niente! Ci tornerò sicuramente!

6 set 2017
Grazie mille della vostra recensione noi come la maggior parte dei salentini riteniamo che l'ospite debba essere trattato nel migliore dei modi . Siete state delle ragazze veramente a modo come non si vede facilmente di questi tempi se vorreste tornare in futuro serrate le benvenute
Marypitbu
“Ottimo!”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Proprietari ospitali e gentili, sempre disponibili. Al nostro arrivo ci hanno mostrato il paese vicino e consigliato posti da visitare. Casa pulita e comoda di tutti i comfort, vicina alla fermata dell'autobus per chi non fosse munito di auto. A due passi da casa c'è una spiaggia, esperienza molto positiva!

21 ago 2017
Grazie a voi siete stati degli ospiti esemplari
Angelica
“Recensione positiva per prezzo, disponibiltà e accoglienza”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Prezzo eccellente, massima disponibiltà e gentilezza da parte del proprietario che ci ha suggerito i luoghi (supermercati,locali,ristoranti,spiagge e centri d'interesse culturale) da visitare.La casa è accogliente e ben posizionata rispetto alle spiagge. A due passi dai posti più frequentati di Gallipoli, ottima sia per una famiglia che per una vacanza con amici.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
30 ago 2016
Grazie tante Angelica anche voi siete stati degli ospiti esemplari vi ringrazio soprattutto per avermi fatto trovare la casa in perfetto ordine e pulizia speriamo di rivedervi ancora un saluto agli altri ragazzi ciao a presto