“Chalet accogliente!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 13 recensioni

Nicolas L
“soggiorno luglio 2016”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Disponibilità e accoglienza buona dei proprietari e positiva la presenza di una doccia esterna. Struttura al di sotto delle aspettative a causa di: tetto molto basso e spazi soffocanti a causa della carenza di finestre misura standard (presenti piccole aperture), la presenza di una statale a discreto scorrimento che non permette di avere la quiete attesa, presenza di un continuo ronzio dovuto ai cavi ad alta tensione di un traliccio presente a 10 metri dall'ingresso dell'abitazione, presenza di formiche all'interno della cucina forse per sfortuna, troppo distante dal mare e siamo stati costretti ad usare sempre l'auto, limite per utilizzo aria condizionata. Strada mal illuminata la sera

Data del soggiorno: luglio 2016
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
6 ago 2017
Trovo strano ricevere delle obbiezioni un anno dopo il vostro soggiorno, anche perchè lei e il suo compagno avete sempre espresso pareri positivi, forse le vostre aspettative non sono state soddisfatte a causa della vostra disattenzione nel momento della prenotazione? Già dal nome del nostro alloggio "Chalet" si intuisce che il tetto è basso e spiovente, gli spazi non sono affatto soffocanti, soprattutto per sole due persone, poiché è un bilocale di 60 metri quadri, il che significa che è composto da due camere (camera da letto, soggiorno con angolo cottura e bagno), Le finestre sono presenti in tutti gli ambienti e sono di misure standard, le piccole aperture alle quali si riferisce sono delle prese d'aria. La presenza di una statale come lei la definisce, è in realtà una strada vicinale con limite di 50 km orari e ci permette di raggiungere velocemente tutte le mete desiderate senza traffico, mi spiace che ogni tanto passi qualche auto. Il traliccio invece è a circa 50 metri e il ronzio che si può sentire in alcuni giorni di scirocco è dovuto alla dispersione di elettricità, riferiremo all'enel il suo disagio. Le formiche non erano presenti in cucina, ma vi sono arrivate dopo 2 giorni dal vostro check-in, avendo lasciato (per vostra stessa ammissione) piatti sporchi e padella con residui di uova; cara signora, forse non si era accorta di essere in campagna e non sapeva che se lascia sporcizia le formiche arrivano ovunque, non si è trattato di sfortuna, ma di una vostra incuria, e comunque abbiamo provveduto immediatamente a risolvere il problema da voi creato e senza alcun addebito.
La distanza del nostro alloggio dal mare è specificata in tutti i nostri annunci (es: 3,7 km da Baia verde) per cui anche in questo caso se avesse letto con attenzione avrebbe scoperto di dover usare l'auto.
Scusi ma a quale limite di aria condizionata si riferisce? Non poniamo alcun limite all'utilizzo dell'aria condizionata. Unico limite che poniamo è un budget di kw elettrici che offriamo nel prezzo, questo per evitare gli sprechi di corrente elettrica; gli ospiti possono consumare più corrente, pagando ovviamente i kw in esubero al costo netto della corrente elettrica, come sporadicamente è accaduto con qualche famiglia che a fine soggiorno ha speso 5 o 6 euro in più. Per la mancanza di illuminazione sulla strada riferiremo invece al comune, ma ci teniamo a precisare che l'ingresso è sempre stato ben illuminato.
Mi spiace scoprire dopo un anno che non vi siate trovati a vostro agio, soprattutto perchè, formiche a parte, non avete segnalato nessuna di queste "problematiche" durante il vostro soggiorno. Noi siamo molto onesti nella descrizione del nostro Chalet e la vostra fino ad ora è stata l'unica recensione negativa. Per la prossima vacanza mi permetto di suggerirvi, un'isola privata senza strade, senza insetti e soprattutto con servizio di pulizia in camera, visto che questo ultimo punto non sembra essere il vostro forte. Saluti.
Manuele P
Gambettola, Italia
“Chalet accogliente!”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Questo Chalet è accogliente ed i proprietari sono gentilissimi e molto disponibili.
Per esempio a noi si era bloccata la lavatrice e sono subito intervenuti per risolvere il problema.
La struttura si trova tra Gallipoli ed Alezio, in macchina in pochi minuti si raggiunge sia il centro di Gallipoli che le spiagge per esempio Baia Verde ecc.
Il punto forte di questo Chalet sicuramente è la piscina idromassaggio di fuori e l'amaca nella quale ci si può rilassare.
Consigliato!!!!

Data del soggiorno: luglio 2017
3 ago 2017
Grazie per averci scelto ragazzi, il nostro scopo è quello di rendere il vostro soggiorno il più rilassante possibile. Vi aspettiamo il prossimo anno!
Nicola F
“Molto accogliente”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento perfetto per un soggiorno rilassante. Situato in posizione a metà tra Gallipoli e Alezio, quindi è possibile raggiungere facilmente entrambi i paesi. Top la piscina idromassaggio.

Data del soggiorno: luglio 2017
29 lug 2017
Grazie Nicola per la recensione. Mi fa piacere che vi siete divertiti. Speriamo di rivedervi nuovamente!
Antonio B
“Cordialità e privacy”
Recensito il 30 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Situato in posizione strategica per raggiungere qualsiasi posto vogliate visitare....
Perfetto per una coppia, ideale per chi ha 1 figlio, 2 max.... Di più si sta strettini.
Appartamento provvisto di tutto, ottima la seconda doccia esterna e la nuova (appena messa in funzione) vasca idromassaggio.
Proprietari giovani, sempre disponibili, al bisogno, ma molto discreti.

Data del soggiorno: giugno 2017
1 lug 2017
Grazie Antonio, è stato un vero piacere ospitarvi. Vi aspettiamo la prossima stagione!!
beccarris
Galatina, Italia
“Una piccola oasi di relax”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

4 giorni bellissimi in totale relax, la casa si trovava in un'ottima posizione per trascorrere giornate tranquille. I proprietari persone genilissime e disponibili...

Data del soggiorno: giugno 2017
4 giu 2017
È stato un vero piacere ospitarvi, speriamo di rivedervi presto.
Alex I
“Chalet..perfect”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Il posto ideale nel salento...vicino a tutto ma sopratutto vicino ad un mare stupendo...i proprietari molto cortesi e alla mano, e la struttura è stata perfetta x noi..quando sarà pronta la piscina io farò l'abbonamento li da loro

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
29 ago 2016
Alessandro, grazie per la recensione, non ti nascondo che stiamo seriamente pensando al tuo suggerimento, probabilmente per l'anno prossimo lo metteremo in atto!! Un saluto a tutti voi ed un abbraccio ai bimbi!!
Stefania
“Piccola ma completa”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Cordialità e disponibilità. Casa piccola ma molto accogliente e completa. È necessaria la macchina per gli spostamenti.

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 ago 2016
Ciao Stefania, grazie per la recensione. Cerchiamo di offrire il massimo ai nostri ospiti.