“pulizia, bellezza, cordialità, afffetto”

Recensione di CasaVacanze Serafina.

Camera Da Letto Matrimoniale Soggiorno/Salotto
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

Molto buono - basato su 2 recensioni

Pezzino P
“pulizia, bellezza, cordialità, afffetto”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

la Signora Lucia con il suo amabile marito Giuseppe e figlio Sebastian curano un ottimo anzi eccellente accoglimento del cliente nella massima discrezione, Da sottolineare la massima anzi masserrima disponibilità dei gestori cordialità e super pulizia dell'alloggio. che è una piccola reggia per i turisti. Cosa devo dire di più ...in 35 anni di viaggi in mezzo mondo,,..questa famiglia mi ha veramente stupito.. Sono stato fortunato a fare la loro conoscenza e sicuramente ci rivedremo il prossimo anno. Un abbracio a Lucia Giuseppe e Sebastian e anche al loro amico Massaggiatore (una forza e una energia unica) ..... Con molta gratitudine ,,...Paolo Pezzino

Sebastian
“Casa Vacanze Serafina”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

una casa piena di comodità,aria condizionata possibilità di lasciare il cane nel giardino sottostante, proprietari molto accoglienti e molto disponibili per qualsiasi informazione o consiglio.
posizione della Casa Vacanze Ottima per muoversi in tutta Gallipoli a piedi o in bici , lasciando l'auto mobile nel loro garage .

Ho viaggiato con: Amici