“No!!!!”
Recensione di Amame Gallipoli

Amame Gallipoli
Al n.147 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Recensito 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

A cena con i miei amici abbiamo chiesto una porzione di patatine che non erano incluse nel menu fisso e abbiamo ricevuto un no secco senza spiegazioni. Abbiamo specificato che avremmo pagato le patatine in aggiunta ma la risposta è sempre stata no. Personale scortese, nemmeno un cesso di sorriso e di gentilezza. Qualcosa di positivo????!!! ... ah si... il pane.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Esperienza bellissima!!! Abbiamo cenato ottimamente all’insegna di una serata di puro divertimento! Personale preparato e attento. Tanta tanta musica!!!! Top!!!

Data della visita: giugno 2018
Recensito 24 agosto 2017

Niente di speciale a livello di location, ma cibo niente male. Ho provato un menu già pronto e per la quantità e qualità il prezzo era ottimo. Serata con musica live forse troppo invasiva, considerando che accanto c'è una discoteca, almeno a cena si vuol star più tranquilli. Personale da rivedere, poco professionali e preparati soprattutto quando si parla di vino.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Si mangia bene .. personale simpatico.. ambiente
Davvero elegante sicuro tornero a mangiare in questo locale

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prenotiamo la cena in questo ristorante, tipica e a prezzi accessibili nonostante lo standard non proprio triviale, con cucina tipica e ben fatta. Servizio eccellente pur con un disguido di cui si è scusato non solo il cameriere che aveva preso l' ordinazione, ma anche il responsabile di sala - e poi evaso correttamente in tempo praticamente zero.
Dopo abbiamo scoperto che accanto la Praja ospita il PoPFest di Gallipoli, e che in quanto clienti del ristorante non avremmo pagato l'ingresso.

Gli utenti che hanno visto Amame Gallipoli hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci Amame Gallipoli? Condividi la tua esperienza!