“Buono”
Recensione di La pentola degli Gnomi

La pentola degli Gnomi
Al n.21 in classifica su 304 Ristoranti a Gallipoli
Descrizione: ...troverete la nostra Osteria nel cuore del centro di Gallipoli,in una traversa di Corso Roma,arteria principale della città.Da noi potrete deliziare il vostro palato con un ampia scelta di prelibatezze sia a base di pesce che di carne...ottimi e gustosi antipasti,per poi assaggiare uno dei tanti piatti tipici della tradizione gallipoili e salentina, preparati a regola d'arte e con ingredienti ed esucuzioni di preparazione degne delle nostre nonne.Sul menu primeggia la pasta fresca fatta in casa e lavorata rigorosamente a mano,per un gusto inconfondibile.Potrete accompagnare i vostri pranzi e cene con dell'ottimo e accuratamente scelto vino,solo ed escluisivamente prodotto dalle nostre terre,un buon bicchiere di Negroamaro o Primitivo arricchirà in modo unico il vostro pasto.Non dimenticate di chiudere in bellezza con un buon dolce,genuino e di produzione propria,ed un assaggio dell'ormai famoso Limoncello di produzione propria...tutto questo vi verrà servito in un ambiente caldo e accogliente,da personale preparato e gentile e non potrete fare a meno di sentirvi a casa vostra. Vi aspettiamo...
Recensito 12 giugno 2018 da dispositivo mobile

Due primi ed un'acqua 30 euro.
Siamo rimasti abbastanza soddisfatti.
Personale gentile ed ambiente esterno, perché il dentro non lo abbiamo visto, gradevole.

stefanoAR a, Proprietario alle La pentola degli Gnomi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 giugno 2018

Grazie etikla per aver recensito il nostro locale,tornate ad assaggiare magari anche i nostri gustosi secondi e per vedere la sala interna!Saremo felici di avervi nuovamente ospiti nella nostra osteria.Grazie!!!

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Una cena a base di piatti salentini e un fritto di paranza leggero e molto buono.Personale attento e gentile,consigliato!

Grazie Annarita B per averci recensiti e per essere venuta ad assaggiare i nostri piatti tipici.Siamo contenti che siate stati soddisfatti dai piatti e dal servizio.Grazie!!!

Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se si vogliono assaggiare i veri piatti salentini, con sapori genuini, la pentola degli gnomi è la miglior soluzione della zona. Gli antipasti forniscono uno spaccato della cultura gallipolina, mentre i primi piatti forniscono un’ampia e saporita scelta. Ottimo il filetto di maiale per secondo, cordiale e disponibile il servizio, eccellente il dolce... Consigliatissimo!

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Che dire posto raffinato e curato nei minimi dettagli.Personale simpaticissimo e disponibile.Cucina da leccarsi i baffi partendo dagli antipasti e chiudendo in bellezza con il dolce.Posto consigliatissimo.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sito in Gallipoli, in una centralissima traversa di Corso Roma. Ambiente in style country in un accogliente clima familiare. Consigliato

Gli utenti che hanno visto La pentola degli Gnomi hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci La pentola degli Gnomi? Condividi la tua esperienza!