“Ottima cena”
Recensione di RosiNella

RosiNella
Al n.20 in classifica su 300 Ristoranti a Gallipoli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena in compagnia, personale cordiale , servizio veloce ma soprattutto cibo di alta qualità e freschezza!
Bravi!!!!

Recensito 18 maggio 2018

Da Rosinella professionalità, competenza, gentilezza e qualità sono i segreti del loro successo! Inoltre, il perfetto equilibrio tra innovazione e tradizione rende i loro piatti unici.
Gli amanti della tradizione non rimarranno delusi o sorpresi da accostamenti troppo azzardati, mentre gli appassionati della "nouvelle cuisine" apprezzeranno gli abbinamenti dei sapori fatti con una straordinaria maestria e intelligenza delle cuoche.
Il pesce è freschissimo e il rapporto qualità prezzo è ottimo!
Scrivendo queste righe mi viene l'acquolina in bocca ripensando alla squisita cena da Rosinella !

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale educato e gentile, pesce fresco, cucina gourmet di alto livello e prezzi onesti.. Si conferma tra i migliori ristoranti a Gallipoli! Ci torniamo sempre con il sorriso!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo locale caratteristico nel centro storico di Gallipoli..ottimi piatti di pesce freschissimo tutto squisito dagli antipasti al dolce locale a camerieri gentilissimi e il proprietario simpaticissimo ottimo rapporto qualità prezzo consigliatissimo

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico..per fortuna che abbiamo prenotato..strapieno nonostante la bassa stagione.
Si nota subito il calore della conduzione familiare. Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto RosiNella hanno visto anche

Gallipoli, Provincia di Lecce

Conosci RosiNella? Condividi la tua esperienza!