“vacanza bellissima”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gallipoli, Provincia di Lecce, Puglia

katia540
San Donà di Piave, Italia
“vacanza bellissima”
Recensito il 15 febbraio 2017 per un soggiorno a Agosto 2016

consiglio a tutti di soggiornare in questa struttura....la mia vacanza qui è stata fantastica, è un posto rilassante, i proprietari sono persone squisite, mi hanno coccolato e fatto sentire a casa....la struttura è in un posto strategico, a pochi minuti ,dalla città bella, Gallipoli , alle sue spiagge e alle vicine città simbolo del Salento..Ci ritornerò sicuramente....andate avanti cosi..siete Fantastici!!!!

17 feb 2017
Gentilissima.....quando vuole ritorni a trovarci!!!!
Fracescal
Provincia di Roma, Italia
“Meraviglioso splendida struttura”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a Agosto 2015

Ottima vacanza struttura veramente bella ed accogliente,giardini curati e ospitalità eccellente
Lo CONSIGLIO

è stato un piacere.
Francesca

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
5 mag 2016
Molto gentile...
da
99 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.