“due amiche a gallipoli” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 147 B&B in Gallipoli
Molfetta, Italia
“due amiche a gallipoli”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

ho trascorso questo fine settimana con una mia amica a Gallipoli, soggiornando in questo B&B. La padrona di casa, la signora Betty, è stata un'ospite squisita e perfetta, oltre che simpaticissima, cordiale, affabile e sempre disponibile. Ad esempio, non ha esitato ad accontentare le mie particolari richieste alimentari riguardo la prima colazione, preparandomi ciò che la mia dieta prevedeva che io mangiassi. Perciò ho dovuto rinunciare a mangiare le meravigliose torte alle mele, le crostate alla nutella, il ciambellone (e tutte le altre prelibatezze che la signora prepara con le sue stesse mani) oltre a tutte le altre prelibatezze offerte dal buffet che spero di poter tornare ad assaporare più in là, quando la mia dieta sarà finita! è stato piacevolissimo godersi la colazione sul terrazzo, davanti ad una spettacolare veduta sul mare, terrazzo su cui, peraltro, affacciava la nostra camera, bellissima, dotata di ogni comfort, climatizzatore, TV ampio armadio, e pulitissima come tutta la struttura. Molto simpatiche gentili e disponibili anche le due collaboratrici che aiutano la signora. Inoltre, questo B&B è strategicamente ubicato in una zona di Gallipoli molto centrale, a due passi dal centro storico e dall'uscita dalla città per raggiungere il mare. Concluderei dicendo che, come sempre, qualunque cosa si faccia con amore e passione, viene sempre fatta bene e i risultati si vedono in questo caso, perché la signora Betty ci mette davvero amore in quello che fa: quello che fa le piace, e a me e alla mia amica è davvero piaciuto molto, se abbiamo deciso di eleggere questo B&B come nostro punto di riferimento per eventuali future vacanze a Gallipoli! Brava, Betty!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Siamo stati in questa graziosa struttura per una settimana, la camera molto ampia e pulita, abbiamo gradito molto la colazione varia e con buonissime torte fatte in casa. Il B&B è vicino al centro che si raggiunge agevolmente a piedi, merita una passeggiata tra i vicoli oltre che la solita sosta al mare, avevamo previsto anche una uscita in barca a vela, annullata purtroppo per una influenza che ci ha interrotto la vacanza, ma a parte questo la meta è ottima per gruppi e coppie giovani per i lidi attrezzati che organizzano happy hour, abbiamo gradito molto i ristoranti del centro storico ottimo menù ovviamente a base di pesce. Non perdete l'occasione di visitare i dintorni le grotte di zinzulusa e otranto. Unico neo il parcheggio per l'auto non facile da trovare, la zona è molto trafficata.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
piemonte nord
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

E' un ottimo posto per soggiornare nel Salento. IL B&B palazzo Vergine i due mari, è davvero un palazzo, molto ben tenuto con camere modernamente arredate rimanedno pur in sintonia con il palazzo stesso. C'è una terrazza vista mare che volge verso est.. ed è magnifica al tramonto. Il personale è cordiale, disponibile . La Pulizia è impeccabile. La colazione è tipica italiana, con dolci , succhi di frutta , tè e caffè...!
Ho letto qulache recensione non positiva riguardo la colazione, che smentisco categoricamente. Anche se anche io adoro la colazione continentale, mi chiedo come non si possa amare fare colazione in un terrazzo sul mare, con torte davvero buone...pasticcini..brioches..e tutto davvero buono.
Unica pecca è che ci sono barriere architettoniche, poichè essendo una abitazione antica le scale sono davvero impervie. Secondo me è ideale per coppie.
Ultima cosa, il salento è magnifico.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo scoperto questo favoloso B&B per caso e se dovessimo ritornare a gallipoli non ci sono dubbi....ritorneremo qui!
Il palazzo è nuovissimo e molto curato, le stanze sono accoglienti e climatizzate. Oltre al paesaggio molto bello la colazione è ottima, ci sono delle squisite torte preparate dalla simpaticissima cuoca.
La posizione è perfetta per chi odia prendere la macchina anche d'estate, a due passi trovi il centro storico e sotto "casa" trovi tutto quello che ti serve per uno spuntino veloce.
Consigliamo di prendere un motorino per tutto il periodo di alloggio così si evita di rimanere bloccati in macchina per andare in spiaggia e sopratutto non si ha l'ansia del parcheggio e si può girare meglio la fantastica Gallipoli.
PS l'ospitalità della magnifica Betty rende la vacanza ancor più confortevole!!!
Monica e Sergio

viterbo
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Ho soggiornato la settimana a cavallo di ferragosto! Il palazzo è a dir poco stupendo! la signora Betty molto simpatica e cordiale! Le signore che lavorano nel B&b sono molto gentili, la colazione comprende solo dolci.. soprattutto torte fatte dalle signore... buone. l'unica pecca che posso dare è che la pulizia non è proprio il loro forte! nella nostra camera c'erano nel soffitto delle ragnatele che risalivano all'epoca del palazzo! anche nel bagno la pulizia non è stata proprio il massimo!

• 2 su 5 stelle
Barletta
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Ho scoperto questo posto nell'anno in cui è stato aperto e non l'ho più abbandonato....
Si tratta di un palazzo molto bello, posto in posizione strategica, ai piedi del centro storico di Gallipoli. All'indubbia bellezza del posto che offre stanze confortevoli, pulite ed accoglienti, ciò che lo rende speciale è l'ospitalità della splendida Betty sempre pronta a soddisfare ogni esigenza con eleganza, simpatia e familiarità.
Ma non finisce qui!!!...........una terrazza sul mare, a disposizione dell'intera clientela, ha consentito a me ed i miei amici di godere di tramonti meravigliosi e di risvegli energizzanti durante i quali abbiamo gustato tante specialità realizzate dalla stessa Betty. Vi garantisco: una vera tentazione!!!!!!! E poi, cosa c'è di meglio di accostare i due organi di senso quali gusto e vista??????????????

Consiglio sulle camere: Molto bella la stanza suite, 4 posti, con soppalco.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Siamo stati al Palazzo Vergine "I due Mari" durante la prima settimana di settembre...molto bello, molto accogliente e molto tranquillo!!! E' situato in un posto ad hoc per chi ama il mare e fare colazione al mattino sul terrazzo, davvero non ha prezzo! Le camere sono modernissime, o meglio, nuovissime: arredate con gusto! Si presta bene, secondo il nostro parere, sia a coppie giovani che famiglie alla ricerca di tranquillità! Ottima l'accoglienza della proprietà, ottimo il servizio offerto che ben si sposa nel rapporto qualità/ prezzo! Annamaria e Mario.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Relais Corte Palmieri
Hotel Palazzo del Corso
N. 7 di 23 a Gallipoli
4.5 su 5 stelle 183 recensioni
Al Pescatore Hotel & Restaurant

Conosci Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari

Struttura: Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari
Indirizzo: Via Roma, 167, 73015, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.13 di 147 B&B in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort b&b Palazzo Vergine i Due Mari Hotel Gallipoli
Palazzo Vergine Gallipoli