“Antico e moderno insieme” Punteggio 4 su 5
Recensione di Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari

Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari
Classificato al n.16 di 155 B&B in Gallipoli
Casalgrande, Italia
“Antico e moderno insieme”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Posizionato splendidamente al termine di Corso Roma, appena prima del ponte per l'isolotto della città antica. Il mix fra lo stile antico del palazzo e l'arredamento moderno degli interni è armonioso. La camera dotata di ogni comfort e l'aria condizionata ci hanno permesso di non essere disturbati dal traffico e dalla vita notturna dei turisti più giovani che a Gallipoli, anche a settembre, sono ancora parecchi. Peccato che nelle giornate di vento non sia possibile fare colazione in terrazza da dove si ha una splendida vista sul porto. La cortesia, simpatia ed affabilità di Elisabetta, la proprietaria, mettono a proprio agio tutti gli ospiti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto a Gallipoli. Purtroppo diversi disagi legati all'eccessiva presenza di turisti durante questo periodo hanno reso la vacanza un pò stressante....ma il B&B "I Due Mari" non ci ha deluso!
Abbiamo prenotato una piccola e deliziosa camera matrimoniale con tutti i comfort:televisore,aria condizionata, bagno privato, balconcino. Tutti gli ambienti sono luminosi e arredati con semplicità e gusto. La posizione è centralissima: si trova su Corso Roma, la via principale di negozi, ristoranti bar e a pochi metri dalla città vecchia. Le spiagge di Baia Verde distano circa 1,5 km, percorribili anche a piedi.
Ottima la pulizia della camera e degli ambienti per la colazione. Menu per la colazione a buffet vario e completo. Impeccabile ed accogliente il trattamento dell'elegante proprietaria Betty e delle sue collaboratrici.
Se dovessimo tornare nel Salento sicuramente soggiorneremo nuovamente a "I Due Mari"...ma in un altro periodo dell'estate!!

Bassano Del Grappa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato assieme ai miei amici presso il B&B I Due Mari, dobbiamo dire che ci siamo trovati no bene, ma BENISSIMO.....il palazzo è bellissimo, le camere anche (noi avevamo una quadrupla con soppalco e copertura a volte) e la posizione anche (praticamente una volta scesi dalle scale ci si trovava nel pieno centro di Gallipoli).
La colazione era uno dei momenti che preferivamo perchè ci trovevamo davanti delle torte buonissime fatte direttamente dalla proprietaria, la carissima Betty.
La pulizia delle camere era ottima e la gestione del B&B era eccellente: la signora Betty (la proprietaria) è una persona squisita, ci ha trattati come se fossimo a casa. Ogni mattina si decideva con lei le spiagge dove andare e alla sera ci insegnava i ristoranti migliori della zona. Insomma, ricorderemo sempre questa vacanza con affetto e consigliamo a tutti di soggiornare presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Lucca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Il B&B Palazzo Vergine i Due Mari è assolutamente perfetto per chiunque voglia visitare Gallipoli e non farsi mancare le comodità di casa.
Gode di una posizione ideale: si trova sul Corso principale di Gallipoli a due passi dal bellissimo storico, che è raggiungibile a piedi. La sua comoda ubicazione garantisce la possibilità di parcheggiare la macchina in sicurezza.
Il B&B si struttura all'interno di in un elegante palazzo storico, arredato in stile e con vero gusto. Uno dei suoi fiori all'occhiello è la terrazza comune dalla quale è possibile ammirare il porto di Gallipoli e, tempo permettendo, gustare la squisita colazione che viene servita al mattino.
Le camere sono grandi, comode e con tutti i comfort del caso (aria condizionata, phon, televisore).
La conduzione del B&B è altrettanto deliziosa...durante la nostra permanenza la signora Elisabetta è stata per noi una cara amica che ha saputo accoglierci con professionalità e spontaneità e consigliarci sul posto e sui costumi.
Non posso che valutare la mia esperienza al Palazzo Vergine I due mari come ECCELLENTE.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Chieti, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al B&B per una settimana!Siamo stati accolti benissimo dalla proprietaria, la signora Betty con la quale abbiamo subito respirato un clima di convivilità e serenità!La camera è super confortenvole, frigo bar, aria condizionata, tv, letto comodissimo e pulizia perfetta!La colazione del mattino era il momento giusto per iniziare alla perfezione una giornata piacevole: caffè fumante, dolci della casa gustossissimi, e un buffet dove potevi soddisfare ogni tua voglia!Inoltre era anche il momento per poter scambiare opinioni e chiedere qualche consiglio alla signora Betty che pronta ci indicava le mete più belle da non perdere!!A chiunque voglia soggiornare a gallipoli, io lo consiglio a pieni voti anche come punto strategico: è la giusta posizione per poter girare comodamente tutta la costa e non avere problemi!!Complimenti ancora alla signora Betty e a tutto il suo staff,una vacanza fantastica!

Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Ottima posizione per questo B&B nella fantastica Gallipoli. Il palazzo storico adibito a B&B, si trova nella via principale della parte nuova di Gallipoli, a due passi dalla città vecchia. Le camere non sono spaziosissime ma assolutamente vivibili e pulite, unica pecca forse è la doccia piuttosto sacrificata e senza un appoggio per docciaschiuma, sapone o shampoo. In generale il livello qualità/prezzo è ottimo. La mattina se il vento lo permette è possibile far colazione sul terrazzo in cima al palazzo, dove si ha una fantastica vista sul mare.
L'accoglienza e la gentilezza della proprietaria, la sig.ra Elisabetta, rende il soggiorno ancora più piacevole. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

La prima cosa che voglio consigliare è il salento che ha un mare che più blu non si può. Poi vorrei consigliare questo piccolo b&b in una villa antica con le stanze spaziose,alte e rinnovate mantenendo l'impianto originale. Bella la posizione centrale comoda per visitare la parte antica e per vivere il corso con tutta la vivacità di negozi e locali. Camere pulite,a letti bassi, colazione varia con ottime torte casalinghe e, soprattutto, personale disponibile e cordiale a partire da Elisabetta, la gentilissima proprietaria che in base al vento ti sa consigliare la spiaggia, cosa non da poco per chi ama godersi il mare e fare snorkeling in tranquillità. A proposito, con lo scirocco non perdetevi la 'punta della suina': di tutte le spiagge bellissime visitate è quella che ci è rimasta nel cuore.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Hotel Palazzo del Corso
Hotel 33 Baroni
N. 4 di 23 a Gallipoli
Punteggio 4.0 su 5 348 recensioni
Relais Carlo V - Palazzo Storico

Conosci Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari

Struttura: Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari
Indirizzo: Via Roma, 167, 73015, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.16 di 155 B&B in Gallipoli
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Bed And Breakfast Palazzo Vergine i Due Mari
Palazzo Vergine Gallipoli