“Fantastico!accoglienza, confort, disponibilità ed ottima locazione”

e 1 altro sito.
Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari
Classificato al n.22 di 169 B&B in Gallipoli
Chieti, Italia
“Fantastico!accoglienza, confort, disponibilità ed ottima locazione”
Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al B&B per una settimana!Siamo stati accolti benissimo dalla proprietaria, la signora Betty con la quale abbiamo subito respirato un clima di convivilità e serenità!La camera è super confortenvole, frigo bar, aria condizionata, tv, letto comodissimo e pulizia perfetta!La colazione del mattino era il momento giusto per iniziare alla perfezione una giornata piacevole: caffè fumante, dolci della casa gustossissimi, e un buffet dove potevi soddisfare ogni tua voglia!Inoltre era anche il momento per poter scambiare opinioni e chiedere qualche consiglio alla signora Betty che pronta ci indicava le mete più belle da non perdere!!A chiunque voglia soggiornare a gallipoli, io lo consiglio a pieni voti anche come punto strategico: è la giusta posizione per poter girare comodamente tutta la costa e non avere problemi!!Complimenti ancora alla signora Betty e a tutto il suo staff,una vacanza fantastica!

Recensito il 28 agosto 2011

Ottima posizione per questo B&B nella fantastica Gallipoli. Il palazzo storico adibito a B&B, si trova nella via principale della parte nuova di Gallipoli, a due passi dalla città vecchia. Le camere non sono spaziosissime ma assolutamente vivibili e pulite, unica pecca forse è la doccia piuttosto sacrificata e senza un appoggio per docciaschiuma, sapone o shampoo. In generale il livello qualità/prezzo è ottimo. La mattina se il vento lo permette è possibile far colazione sul terrazzo in cima al palazzo, dove si ha una fantastica vista sul mare.
L'accoglienza e la gentilezza della proprietaria, la sig.ra Elisabetta, rende il soggiorno ancora più piacevole. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
brescia
Recensito il 19 luglio 2011

La prima cosa che voglio consigliare è il salento che ha un mare che più blu non si può. Poi vorrei consigliare questo piccolo b&b in una villa antica con le stanze spaziose,alte e rinnovate mantenendo l'impianto originale. Bella la posizione centrale comoda per visitare la parte antica e per vivere il corso con tutta la vivacità di negozi e locali. Camere pulite,a letti bassi, colazione varia con ottime torte casalinghe e, soprattutto, personale disponibile e cordiale a partire da Elisabetta, la gentilissima proprietaria che in base al vento ti sa consigliare la spiaggia, cosa non da poco per chi ama godersi il mare e fare snorkeling in tranquillità. A proposito, con lo scirocco non perdetevi la 'punta della suina': di tutte le spiagge bellissime visitate è quella che ci è rimasta nel cuore.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ciampino, Italia
Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo grazioso bed and breakfast una settimana e ci siamo trovati molto bene. I punti forti sono: la posizione (vicina alla città vecchia, raggiungibile a piedi, ma con possibilità di trovare parcheggio), la gentilezza della proprietaria, Betty, sempre pronta a dare buoni consigli, ed infine la bontà delle colazioni (ogni giorno una nuova torta preparata in casa) servite sulla bella terrazza panoramica.
Se proprio vogliamo trovare una pecca (ed essere pignoli), è la mancanza del porta-rotolo per la cartaigienica in bagno.
Lo consigliamo sicuramente e vivamente per una rilassante vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 6 luglio 2011

Soluzione perfetta in prossimità della città vecchia, palazzo storico colmo di fascino e molto curato. Dal B&B si può raggiungere il suggestivo centro storico di Gallipoli con una breve passeggiata sul corso Roma. Dispone di una bellissima terrazza panoramica da cui si gode di una bellissima vista sul mare e la città.
Tempo permettendo la colazione viene servita in terrazza, una ricca colazione con pasticceria fresca fatta in casa, marmellate, succhi di frutta, caffetteria, non manca davvero nulla. Accoglienza e servizio ottimi, la signora Betty e le sue collaboratrici sono sempre disponibili e molto gentili.
Le camere sono molto ben arredate con gusto, ampie, la pulizia è eccellente.
Avendo due figli grandicelli abbiamo avuto a disposizione una quadrupla veramente ampia. Abbiamo trascorso una settimana veramente meravigliosa.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
TREVIGLIO
Recensito il 19 settembre 2010

Ho soggiornato nel B&B i due mari dal3 al 9 settembre con mia figlia.....troppo poco,la cortesia,simpatia,disponibilità della sig.ra Betty ci hanno fatto sentire come a casa e forse ...di più.
Le camere confortevoli,pulite e con vista mozzafiato....
Vacanza indimenticabile!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
TREVIGLIO
Recensito il 16 settembre 2010

Consiglio a chiunque un soggiorno nel B&B -Palazzo Vergine I due mari di Gallipoli.
Servizio eccezionale,accoglienza altrettanto,location ottima....unica pecca è il parcheggio,ma a settembre non ci sono problemi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
Relais Carlo V - Palazzo Storico
N. 19 di 169 a Gallipoli
B&B Dimora Muzio
B&B Dimora Muzio
N. 7 di 169 a Gallipoli

Conosci Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari

Struttura: Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari
Indirizzo: Via Roma, 167, 73015, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.22 di 169 B&B in Gallipoli
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort Bed And Breakfast Palazzo Vergine i Due Mari
Palazzo Vergine Gallipoli