“Salento magico”

e 1 altro sito.
Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari
Classificato al n.24 di 181 B&B in Gallipoli
Recensito 19 luglio 2011

La prima cosa che voglio consigliare è il salento che ha un mare che più blu non si può. Poi vorrei consigliare questo piccolo b&b in una villa antica con le stanze spaziose,alte e rinnovate mantenendo l'impianto originale. Bella la posizione centrale comoda per visitare la parte antica e per vivere il corso con tutta la vivacità di negozi e locali. Camere pulite,a letti bassi, colazione varia con ottime torte casalinghe e, soprattutto, personale disponibile e cordiale a partire da Elisabetta, la gentilissima proprietaria che in base al vento ti sa consigliare la spiaggia, cosa non da poco per chi ama godersi il mare e fare snorkeling in tranquillità. A proposito, con lo scirocco non perdetevi la 'punta della suina': di tutte le spiagge bellissime visitate è quella che ci è rimasta nel cuore.

Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Ci sono recensioni più recenti su Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in questo grazioso bed and breakfast una settimana e ci siamo trovati molto bene. I punti forti sono: la posizione (vicina alla città vecchia, raggiungibile a piedi, ma con possibilità di trovare parcheggio), la gentilezza della proprietaria, Betty, sempre pronta a dare buoni consigli, ed infine la bontà delle colazioni (ogni giorno una nuova torta preparata in casa) servite sulla bella terrazza panoramica.
Se proprio vogliamo trovare una pecca (ed essere pignoli), è la mancanza del porta-rotolo per la cartaigienica in bagno.
Lo consigliamo sicuramente e vivamente per una rilassante vacanza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 luglio 2011

Soluzione perfetta in prossimità della città vecchia, palazzo storico colmo di fascino e molto curato. Dal B&B si può raggiungere il suggestivo centro storico di Gallipoli con una breve passeggiata sul corso Roma. Dispone di una bellissima terrazza panoramica da cui si gode di una bellissima vista sul mare e la città.
Tempo permettendo la colazione viene servita in terrazza, una ricca colazione con pasticceria fresca fatta in casa, marmellate, succhi di frutta, caffetteria, non manca davvero nulla. Accoglienza e servizio ottimi, la signora Betty e le sue collaboratrici sono sempre disponibili e molto gentili.
Le camere sono molto ben arredate con gusto, ampie, la pulizia è eccellente.
Avendo due figli grandicelli abbiamo avuto a disposizione una quadrupla veramente ampia. Abbiamo trascorso una settimana veramente meravigliosa.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2010

Ho soggiornato nel B&B i due mari dal3 al 9 settembre con mia figlia.....troppo poco,la cortesia,simpatia,disponibilità della sig.ra Betty ci hanno fatto sentire come a casa e forse ...di più.
Le camere confortevoli,pulite e con vista mozzafiato....
Vacanza indimenticabile!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2010

Consiglio a chiunque un soggiorno nel B&B -Palazzo Vergine I due mari di Gallipoli.
Servizio eccezionale,accoglienza altrettanto,location ottima....unica pecca è il parcheggio,ma a settembre non ci sono problemi.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2010

All'inizio ero incerto se scrivere o no questa recensione proprio perché volevo mantenere il più “esclusivo” possibile questo gioiello all'interno del centro di Gallipoli.
Ho trascorso due settimane davvero piacevoli, le camere, l'accoglienza, il personale e la disponibilità di Betty hanno reso il mio soggiorno davvero indimenticabile.
La posizione del B&B è ottima nel senso che a piedi arrivi alle spiagge, puoi girare all'interno di Gallipoli e andare in uno dei mille ristoranti o locali presenti nelle vicinanze.
Per quanto riguarda il parcheggio, leggendo qualche recensione prima di questa, devo ammettere che ero un po’ preoccupato ma in realtà il traffico si crea (giustamente, non dimentichiamo che siamo nel centro di Gallipoli) verso le 21.00 e quindi non ho mai trovato difficoltà nel parcheggiare quando rientravo dalle gite fuori porta.
Cosa mi è piaciuto meno di questa vacanza trascorsa ai 2 mari?....ingrassare!! ecco devo ammettere che le torte preparate ogni giorno da Betty hanno notevolmente contribuito al mio aumento di peso.
Ad ogni modo è un posto che consiglio vivamente sia per coppie, famiglie o gruppi di amici. R & S.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2010

Abbiamo trascorso una settimana fantastica,la signora Elisabetta e lo staff sono eccezionali...il b&b è veramente carino finemente ristrutturato,molto pulito.bellissimo fare sopra il terrazzo la colazione con vista sul mare ,con tutte le fantastiche torte fatte in casa...
posizone centralissima e perfetta per soggiornare a gallipoli
quindi lo consiglio alla grande

massimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gallipoli
B&B PUNTA CUTIERI
N. 14 di 181 a Gallipoli
B&B Dimora Muzio
B&B Dimora Muzio
N. 7 di 181 a Gallipoli

Conosci Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari

Indirizzo: Via Roma, 167, 73015, Gallipoli, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Gallipoli
Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.24 di 181 B&B in Gallipoli
Fascia prezzo: 69 € - 113 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort B&B Palazzo Vergine I Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resort b&b Palazzo Vergine i Due Mari Hotel Gallipoli
Palazzo Vergine Gallipoli