Antica Masseria Gallipolitana Li Sauli
93 USD
178 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hotel Joli Park(Gallipoli)
114 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

Hotel 33 Baroni(Gallipoli)
101 USD
87 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 102 USD a notte.

147 USD
138 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 165 USD a notte.

Hotel Rivabella(Gallipoli)
140 USD
68 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 138 USD a notte.

Hotel Risberg(Gallipoli)
154 USD
143 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

B&B Villa Gallipoli(Gallipoli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
76 USD
B&B.it
Recensito 11 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel in settembre 2009.
Gli spazi esterni sono bellissimi, piscina fantastica con contorno di piante grasse stupende.
Per le spiagge ci siamo arrangiati in quanto il servizio navetta era sospeo dato il periodo.
Da considerare che quando siamo stati noi era semideserto ma in piena stagione immagino possa essere problematico in quanto le camere sembrano avere le pareti di cartone...
Le stanze sono molto grandi ma con arredamento molto vecchio i bagni sarebbero da rifare completamente... (togliamo ste tende ammuffite nelle vasche please....) e il grado di pulizia molto scarso..........
Stendiamo un velo pietoso sul servizio colazione (fortunatamente abbiamo optato per il B&B), nessuna scelta di dolci se non briosches vecchie di due giorni e quando ci siamo lamentati ci hanno portato delle merendine da discount spolverizzate di zucchero a velo per farle credere artigianali ...
Servizio pessimo anche da parte della ragazza addetta al bar... per avere 4 cappuccini aspettavamo ogni mattina mezz'ora.... non oso pensare a quando l'hotel è pieno.
Con tutti i locali che ci sono nel Salento vale la pena mangiar fuori....
Che dire... location bellissima ma quando varcate la porta.... brrrrrr........

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Bello l'edificio semplice e classico della masseria, grandi spazi nelle camere a cui non si è abituati al giorno d'oggi. Piscina favolosa e ambiente riservato e tranquillo, dal ristorante, dove la qualità e la freschezza del cibo sono una costante, alla sala colazione anche in altissima stagione. Il tutto immerso nella natura e nel verde. Non è sul mare ma le bellissime spiagge della zona sono raggiungibili in pochi minuti di auto. Lo staff è sempre gentile e sorridente. Tanti saluti all'autista Antonio! Sicuramente torneremo, lo consigliamo a chi cerca una vacanza all'insegna del massimo relax!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Abbiamo soggiornato a li Sauli per 2 settimane, su consiglio di amici! contattando questo sito avevamo dei dubbi nel prenotare ma abbiamo seguito il nostro sesto senso.....PER FORTUNA!!!!! Struttura veramente stupenda,camere sempilici ma accoglienti( non avevamo prenotato all'Hilton....e non ci aspettavamo l'Hilton....) la mattina al mare(accompagnati dal Sig. Antonio del servizio navetta) il pomeriggio in piscina! colazione in un trullo climatizzatocon torte preparate al momento,frutta fresca(anche i fichi d'india!) yogurt,marmellate ecc ecc!! il ristorante non l'abbiamo provato per cui non ci possiamo esprimere! forse si potrebbe migliorare il servizio in piscina e dire ai dipendenti di SORRIDERE un po' di piu!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

Troppo vicino alla statale continuo rumore di macchine moto ecc. Sul tetto delle stanze superiori sono collocate le macchine dei condizionatori e di notte e un continuo rumore con vibrazione dei muri. Il ristorante in mezzo pensione è a dir poco fra lo scandaloso e il ridicolo. La colazione mediocre. Uniche note positive,il ragazzo addetto al ristorante e bar , fin troppo cortese e la piscina.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 2 agosto 2011

Siamo arrivati all'"Antica masseria gallipolitana li sauli "un po' per caso, affidandoci alle indicazioni pubblicitarie incontrate lungo il tragitto. L'ambiente è sicuramente bellissimo, elegante, curato, la masseria è immersa nella campagna gallipolitana tra gli ulivi secolari, piante grasse di vario tipo, purtroppo però, è il caso di dirlo, l'apparenza inganna: il cibo è passabile, il servizio lentissimo ed infine il conto salatissimo, tenuto conto di ciò che è stato consumato. Da evitare!