“Cresima di Dario”
Recensione di BB10 Lake Bar

BB10 Lake Bar
Al n.15 in classifica su 27 Ristoranti a Dormelletto
Descrizione: Il BB10 Lake Bar si trova sulla spiaggia della Rotta che si estende su 7.000 mq immersi nella riserva naturale speciale dei canneti di Dormelletto. Il chiosco offre durante la settimana tavola calda e fredda e nei week end cene a tema, feste e aperitivi con degustazioni. Appuntamento fisso è il karaoke tutti i giovedì di giugno e luglio. E' un posto unico per posizione e vista lago.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per la Cresima di mio figlio abbiamo scelto questo bellissimo posto per un aperitivone post cerimonia. Eravamo circa 40 persone. Le nostre aspettative non sono state deluse!!! Il buffet era ricco e di qualità, il vino eccellente e i cocktails ottimi e abbondanti. Servizio impeccabile. Tavoli ben imbanditi con una vista splendida... il prezzo... adeguato!! Beh che dire... Grazie di cuore!! Bravi bravi bravi. Consigliatissimo.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un piccolo paradiso nascosto ma vicinissimo a esselunga e centro commerciale di castelletto ticino. Parcheggi a "La Rotta" cammini 100 metri e sei immerso nella natura, non senti una macchina, i bimbi possono scorrazzare e giocare senza rischi e il lago è lì... ad 1 metro da te c'è la spiaggia che gradualmente entra in acqua. Al bar ti aspettano arneis ed altri tipicità oltre alla cortesia. Io lo consiglio, soprattutto per l'aperitivo. È il posto dove respiro dopo la settimana di lavoro.

Recensito 21 maggio 2018

Ci siamo capitati per caso una domenica a pranzo, location bellissima, puoi pranzare sulle rive del lago proprio nella riserva del canneto di Dormelletto; ci si rilassa guardando il lago, pietanze abbastanza gustose a prezzi accessibili, menu non molto vasto ma poi fuori menu propongono sempre qualcosa, nel nostro caso grigliata di carne e di pesce (meglio la carne) ho visto passare altri piatti ed erano invitanti, ambiente informale visto che s tratta di un chiosco con tavoli all'aperto; a noi è piaciuto e se ci sarà occasione torneremo

beccalli10, Responsabile relazioni pubbliche alle BB10 Lake Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Buonasera, grazie per aver lasciato una recensione. Speriamo di poterla ospitare ancora nei prossimi mesi. Siamo aperti fino a fine settembre.

Recensito 16 aprile 2018

Due coca cola e delle patatine fritte appena cotte.
Una pausa relax sul piccolo lungolago di Dormelletto senza dover andare fino ad Arona.
Personale cortese e prezzi più che onesti: 9 euro in totale.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Difficile trovare un posto così vicino al lago e al tempo stesso così lontano dal traffico del Sempione. Cucina semplice ma di ottima qualità. Ideale per un pranzo tra amici in una bella giornata.

Gli utenti che hanno visto BB10 Lake Bar hanno visto anche

Castelletto sopra Ticino, Lago Maggiore

Conosci BB10 Lake Bar? Condividi la tua esperienza!