“Tranquillo” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.1 di 1 hotel a Dormelletto
Torino
“Tranquillo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

il personale è cortese e molto discreto. Ho scelto questo hotel perchè vicino a stresa e con promozioni nel periodo che intendevo andare.
Il prezzo è decente, le camere pulite e moderne.
Posizione comoda per raggiungere Arona e Stresa, l'unico neo è che non è vista lago, ma non ha importanza, visto che in albergo siamo stati solo per dormire.
A 2 min di macchina c'è un grande supermercato, quindi se si decide di fare un pranzo "fai da te" è perfetto!
colazione buona ma non abbondante, anche se si trova di tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
New York City, New York
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 giugno 2011

Viene spacciato per hotel ma è un motel animato soprattutto di notte!!!
Ho soggiornato in questo hotel per due notti, personale di ricevimento molto invadente, la signora continua a guardare tutti i clienti dall'alto in basso mettendo anche un po di imbarazzo! Ho avuto bisogno di modificare la mia prenotazione ma dopo avermi detto telefonicamente che non ci sarebbero stati problemi, al mio arrivo in hotel ho trovato la prenotazione immutata e nessuna possibilità di avere altre camere! il tutto per garantirsi un guadagno maggiore.
La colazione a buffet non è delle migliori, ci sono brioche solamente vuote, yogurt da discount e torte confezionate....Sul loro sito c'è scritto che in hotel a disposizione dei clienti c'è internet ad alta velocità gratuito e un internet point alla reception, la sorpresa è che internet costa la modica cifra di 5 euro all'ora.
Non vale per niente il prezzo che viene richiesto! io non tornerei mai!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Abbiamo soggiornato una notte nel maggio 2011. Avevamo la camera quadrupla. La camera è abbastanza grande, c'erano due lettini ed un letto matrimoniale, un angolo "cabina armadio" e il bagno; le due finestre si affacciavano sul retro dell'hotel dove si vede il giardino del ristorante. La stanza ed il bagno erano puliti.
Abbiamo dormito molto bene e nonostante l'hotel sia su una strada di passaggio con molto traffico non abbiamo sentito rumori e abbiamo dormito tutta la notte.
La colazione è servita al piano terreno ed è molto ricca (salame, formaggio, prosciutto, frutta, latte, caffè, cereali, torte, uova, wusterl, ecc.). Unico "difetto" è forse la posizione, dall'hotel non si vede il lago e bisogna avere la macchina per spostarsi, ma in compenso non si hanno problemi di parcheggio....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una sola notte, per la visita del lago Maggiore a pochi Km da Arona.
La nostra camera, una matrimoniale era spaziosa pulita con tutti i comfort, doccia con idromassaggio, buona la qualità del sonno. Parcheggio auto privato.
Il personale disponibile. Ottima la colazione.
Consiglio vivamente questa struttura.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
taranto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 agosto 2010

Soggiornare in quest'hotel è stato piacevolissimo...Camere ben tenute, pulizia accurata, bagni nuovissimi e asciugamani cambiati giornalmente. Ottima posizione per raggiungere i punti nevralgici della zona. Colazione assortita. Unici nei: Una hall piccolina e il caffè espresso non compreso nel prezzo della colazione, ma pagato a parte al bar (è la prima volta che mi succede...). Comunque lo consiglio vivamente per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
taranto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 agosto 2010

Ho avuto un'ottima impressione, non tanto alla reception in quanto la hall è piccola, ma per tutto il resto è stato gradevolissimo. Le stanze grandi e pulite, cambio di TUTTE le asciugamani giornaliero senza alcun supplemento, ampia terrazza/solarium dove abbiamo anche cenato con panini e pizze acquistati altrove godendo di un bellissimo panorama e aria fresca ,personale educato, colazione assortita con orari molto elastici (a partire dalle 6,30 del mattino, cosa che ci ha permesso di fare colazione in hotel anche il giorno di partenza!).Unica pecca a colazione è il caffè espresso che non era incluso ma si paga a parte(per chi non gradisce quello all'americana...). Inoltre posizione strategica dell'hotel vicina a un eccellente ristorante-pizzeria e un supermercato, nonchè all'autostrada e alla bellissima Arona... Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 ottobre 2009

soggiorno dal 16 al 19 Ottobre.
soggiorno tranquillo, ottimo per le escursioni in zona, facilmente raggiungibile silenzioso e personale molto disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Dormelletto
Hotel San Carlo
Hotel La Locanda
Hotel La Locanda
N. 12 di 35 a Stresa
Punteggio 4.0 su 5 214 recensioni

Conosci Hotel Le Palme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Palme

Struttura: Hotel Le Palme
Indirizzo: Corso Cavour, 130, 28040 Dormelletto, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Lago Maggiore > Dormelletto
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Dormelletto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Palme 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Palme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Palme Dormelletto, Lago Maggiore
Le Palme Dormelletto